Anche quest’anno il Super Bowl 2020 ci ha conquistato a suon di sport e musica. A infiammare l’attesissimo halftime, sul palco dell’Hard Rock Stadium di Miami ci hanno pensato due fuoriclasse: Jennifer Lopez e Shakira.

JLo e Shakira non sono state le uniche ospiti canore presenti in questa edizione, che è stata aperta dalla performance di Demi Lovato che ha cantato il consueto inno americano, ma sicuramente sono quelle che hanno fatto esplodere l’arena, ballare tutti e incantato con uno spettacolo senza eguali.

Pura energia, femminilità, grinta, bellezza e dolcezza: portoricana l’una e colombiana l’altra, hanno saputo in meno di 15 minuti riscaldare il pubblico. E anche i giocatori, che hanno ammirato l’esibizione, come se fosse quella la vera essenza dell’intero Super Bowl, come se proprio su quel palco si stesse giocando la finale delle finali, l’evento più atteso dall’intera America che, per la cronaca, ha visto il trionfo dei Kansas City Chiefs, che hanno battuto i San Francisco 31 a 20.

Prima Shakira, poi Jennifer Lopez, e ancora altri cantanti e, infine, insieme, come due fiamme roventi per incendiare lo stadium del Super Bowl 2020. Curiose di scoprire qualcosa in più sull’evento Made in USA? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-super-bowl-2020-1-copertina

SHAKIRA AL SUPER BOWL: LO STILE DELLA CANTANTE COLOMBIANA

“Hola Miami!” con queste parole Shakira accende l’halftime del Super Bowl 2020. Lei si scatena sul palco dell’Hard Rock Stadium e il pubblico la segue a suon di She Wolf a Empire, Whenever, Whenever a Hips Don’t Lie.

cliomakeup-super-bowl-2020-7-shakira

La splendida Shakira apre lo spettacolo dell’halftime. Credits: @playz.es Via Instagram



Bellissima come sempre, una star scintillante come poche nel suo completino di paillettes total red. Un crop top incrociato, una gonnellina di balzette sfrangiate, polsini e stivali coordinati e calze a rete color carne compongono il look della colombiana, sempre grintosa e audace, sempre pronta a ballare e a far scatenare i presenti.

cliomakeup-super-bowl-2020-11-danza-ventre-gif

LA DANZA DEL VENTRE È UN MUST di Shakira

Un look, quello scelto per il Pepsi halftime del Super Bowl LIV, che le ha permesso di mostrare ciò che sa fare meglio, o meglio ciò per cui è particolarmente famosa: la danza del ventre.

cliomakeup-super-bowl-2020-10-dundas

Il look di Shakira è stato realizzato dallo stilista Peter Dundas. Credits: @dundasworld Via Instagram

cliomakeup-super-bowl-2020-9-look-shakira

Shakira in rosso sul palco di Miami. Credits: @saturnelle Via Instagram

Anche il look oro di Shakira non è passato inosservato. La star ha scelto un body sagomato con coprispalle di lustrini e metallizzato per esibirsi insieme all’altra superba star di questa edizione: l’inossidabile Jennifer Lopez.

cliomakeup-super-bowl-2020-3-shakira-jlo

L’abbraccio tra due artiste esplosive. Credits: @gqtaiwan Via Instagram

SUPER BOWL 2020: I LOOK DI JENNIFER LOPEZ

Arriva al sesto minuto dell’halftime, anzi compare. Sì, compare, e lo fa penzolante da un palo da pole dance illuminato da led. Jennifer Lopez è sospesa a 3 metri da terra avvinghiata a quel palo dal quale scivola lentamente e si mostra in tutta la sua audace bellezza.

cliomakeup-super-bowl-2020-8-pole-dance

Jennifer Lopez compare avvolta in un completo nero con drappo rosa avvinghiata a un palo da pole dance. Credits: @hey_alex_officiel Via Instagram

cliomakeup-super-bowl-2020-4-look-nero

Credits: @charmboard Via Instagram

Per apparire, più bella e seducente che mai, sceglie un completino nero e borchiato, ma che presto lascia spazio al minidress bianco-silver di paillettes e cristalli.

cliomakeup-super-bowl-2020-5-performance

La performance di Shakira e Jennifer Lopez al Super Bowl LIV. Credits: @gilbertogal Via Instagram

È una tigre sul palco, in formissima e di una bellezza disarmante, come già visto ai Grammy 2020, alla faccia dei 50 anni ormai compiuti. Straordinariamente meravigliosa, si esibisce con i suoi pezzi cult e tra i vari performer che l’accompagnano a un certo punto il tutto diventa più dolce e “materno”. Sul palco appare sua figlia di 11 anni, Emme, che canta Born in the U.S.A. insieme a un coro di altri bambini.

cliomakeup-super-bowl-2020-2-bandiera

Emme, la figlia undicenne di JLo sul palco del Super Bowl 2020 con la mamma. Credits: @jlo Via Instagram

È un momento magico, intenso, vissuto con estremo sentimento e durante il quale mamma JLo si avvolge in due bandiere, una americana e l’altra portoricana, a dimostrare che le culture possono unirsi, devono unirsi. Sempre.

cliomakeup-super-bowl-2020-6-lato-b

Quando bisogna ammettere di avere un lato B di marmo… Credits: @cosmopolitan_it Via Instagram

Dall’incanto di quell’istante all’energia esplosiva del gran finale dell’halftime: i bambini lasciano il palco per fare spazio a Shakira e Jennifer Lopez, finalmente insieme al Super Bowl 2020. Bellissime, uniche e soprattutto in perfetta sintonia: ballano e cantano travolgendo l’arena e i giocatori. Il tutto termina tra fuochi d’artificio e un applauso interminabile, scrosciante ed energico.

Ragazze, se volete essere sempre aggiornate sui look delle star e sugli spettacoli, non perdetevi questi post:

1) SANREMO STORY: LOOK, MAKEUP E HAIRSTYLE PIÙ BELLI DI SEMPRE

2) DUA LIPA: COME COPIARE IL LOOK DELLA CANTANTE BRITANNICA

3) GOLDEN GLOBE 2020: I VESTITI CHE CI HANNO FATTO SOGNARE

cliomakeup-super-bowl-2020-12-gif-finale

Ragazze, un’altra edizione del Super Bowl è finita. Cosa ne pensate delle cantanti che si sono esibite sul palco di Miami? Quale esibizione vi è piaciuta di più? E quale look? Sperate in un futuro duetto tra Shakira e Jennifer Lopez? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here