Lunghezze smisurate per i tagli capelli lunghi 2020, gli hairstyle di tendenza pensati per tutte quelle donne che non potrebbero mai rinunciare alla loro chioma stile Rapunzel!

Gli ultimi trend rintracciati in passerella, nei backstage e nondimeno nei saloni dei parrucchieri più gettonati al mondo non lasciano spazio a dubbi: se negli anni passati a spopolare sono stati i tagli medi, i tagli di capelli lunghi stanno per vivere il loro momento di rivincita.

Sono tantissime, infatti, le idee per tagli capelli lunghi 2020 donne, proposte di hairstyle che si adattano a ogni tipo di texture e messa in piega. Abbiamo raccolto davvero molte foto di tagli capelli lunghi 2020 a cui potersi ispirare ora e nei prossimi mesi.

Cominciamo subito questa carrellata per immagini tra i tagli capelli lunghi 2020 lisci, mossi, ricci, scalati e con frangia. Iniziamo!

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2020-teamclio-cover-1

I TAGLI CAPELLI LISCI LUNGHI 2020 SPAZIANO DALLO STYLING SLEEK A QUELLO HOMEMADE

Proprio come per buona parte dei tagli capelli 2020 di tendenza, anche per quanto riguarda i tagli di capelli lisci lunghi il liscio da ricercare e ricreare sulla propria chioma è quello quanto più possibile naturale, poco artefatto.

Insomma, se sfoggiate un bel taglio capelli lunghi e amate la piega liscia, mettete da parte la piastra e provate a destreggiarvi con spazzola rotonda e phon per ottenere uno styling disciplinato e pulito ma non eccessivamente “ingessato”.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2020-teamclio-4

Credits: @aveda Via Instagram



I TAGLI CAPELLI LUNGHI LISCI NON PASSERANNO MAI DI MODA

Il nuovo liscio è morbido, dall’aspetto quasi casuale, eventualmente con le punte leggermente mosse e spettinate. Questo consente di sfoggiare una piega non piatta, specialmente alle radici che risultano abbastanza voluminose.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2020-teamclio-5

Credits: @avedaitalia Via Instagram

I capelli lisci effetto specchio, però, non sono superati. Prediligete tagli capelli lunghi lisci e pari se proprio non potete fare a meno di rinunciare alla vostra chioma da principessa con styling super sleek.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2020-teamclio-14

Credits: @ghditalia Via Instagram

Il liscio sleek, quello rigoroso e super ordinato, valorizza al meglio le chiome lunghe scalate, enfatizzando i giochi di sfumature realizzate a colpi di forbici dal parrucchiere.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2020-teamclio-18

Credits: @platinum_chic Via Instagram

I capelli lisci lunghi e lunghissimi non perderanno mai il loro appeal e svelano un’inedita anima contemporary specialmente se abbinati a effetti colore un po’ fuori dagli schemi.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2020-teamclio-21

Credits: @voodouliverpool Via Instagram

I TAGLI CAPELLI LUNGHI MOSSI PER CHI AMA LA PIEGA MESSY

Chi, invece, preferisce la piega mossa e ondulata potrà destreggiarsi tra infinite tipologie di onde diverse in questo 2020!

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2020-teamclio-3

Credits: @anchcotran Via Instagram

Continueranno a spopolare le ormai celeberrime beach waves, le onde che riproducono l’effetto della salsedine sui capelli, da portare rigorosamente spettinate.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2020-teamclio-11

Credits: @butterflyloftsaloon Via Instagram

Onde larghe e morbide sono l’ideale per dare movimento ai tagli di capelli lunghi mossi, senza però strafare come con i boccoli vecchio stampo (ormai banditi, ragazze!).

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2020-teamclio-13

Credits: @ghdhair Via Instagram

Se siete alla ricerca di spunti per tagli capelli lunghi mossi crespi non scalate troppo la chioma e puntate su uno styling quanto più possibile liscio alle radici, creando movimento a partire da metà lunghezza.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2020-teamclio-16

Credits: @jeanlouisdavidfr Via Instagram

PER UN LOOK SAUVAGE, I NUOVI TAGLI PER CAPELLI LUNGHI RICCI DI TENDENZA

Chi non vorrebbe sfoggiare un bel taglio capelli lunghi ricci e folti? Quando si ha la fortuna di avere tantissimi capelli ricci, non c’è che l’imbarazzo della scelta in termini di hairstyle.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2020-teamclio-7

Via Pinterest

Gli addetti ai lavori del capello suggeriscono, specialmente a chi ha ricci definiti e stretti, di provare tagli capelli lunghi ricci scalati, in modo leggero ma abbastanza visibile da far risaltare il dinamismo delle chiome curly.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2020-teamclio-17

Credits: @jeanlouisdavidfr Via Instagram

I tagli per capelli ricci lunghi, così come abbiamo già detto per quelli mossi, puntano a valorizzare la chioma conferendole movimento ma senza strafare. Insomma, l’effetto permanente è decisamente un NOT!

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2020-teamclio-19

Credits: @socorra_hairstylist Via Instagram

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri tagli di capelli lunghi 2020, in particolare quelli con frangia e quelli scalati!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here