JEANS ZARA: I NUOVI ARRIVI SPAZIANO DAGLI SLOUCHY AI MODELLI A ZAMPA

I jeans Zara donna Primavera 2020 ricoprono un vasto range di modelli. Immancabili per la prossima stagione sono i jeans slouchy, i pantaloni in denim a vita alta modello a palloncino che spopolano ormai da diversi mesi.

cliomakeup-zara-collezione-primavera-2020-teamclio-27

Jeans denim chiaro slouchy

Accanto agli slouchy, sono tantissimi i jeans a zampa a vita alta: in tutti i lavaggi possibili e immaginabili, sono loro i protagonisti della nuova collezione Zara donna in termini di denim!

cliomakeup-zara-collezione-primavera-2020-teamclio-13

Jeans flare vita alta



CROPPED, FLARE E SLOUCHY: ZARA HA JEANS PER TUTTI I GUSTI

Continueranno a essere di tendenza, secondo il colosso spagnolo di casa Inditex, i jeans cropped, specialmente se scelti in colori chiari e neutri. In fondo, cosa c’è di più primaverile di un bel paio di jeans bianchi?

cliomakeup-zara-collezione-primavera-2020-teamclio-20

Jeans bianchi flare culotte

Se siete delle fan irriducibili dei jeans skinny Zara sappiate che il vostro brand del cuore non vi deluderà neppure per questa primavera. Nonostante i trend suggeriscano altri modelli tra quelli più gettonati, i jeans aderenti non mancano di certo nella nuova collezione.

cliomakeup-zara-collezione-primavera-2020-teamclio-26

Jeans skinny

T-SHIRT, CAMICIE E BLUSE DAI NUOVI ARRIVI PRIMAVERILI ZARA DONNA

Quali saranno, invece, i capi must have in termini di top, t-shirt & co.? Zara non ha dubbi e rilancia le t-shirt con le stampe, preferibilmente su fondo bianco per essere abbinate praticamente a tutto.

cliomakeup-zara-collezione-primavera-2020-teamclio-2

T-shirt bianca con stampa

Da indossare sotto le giacche, sono tantissimi i top smanicati di Zara della nuova collezione. I più romantici e femminili sono quelli decorati con ruches e volant.

cliomakeup-zara-collezione-primavera-2020-teamclio-6

Top bianco con ruches

Croce e delizia delle fashioniste, le maniche a sbuffo o a palloncino continueranno a essere un trend anche in primavera. Zara fregia con questo dettaglio lezioso alcune delle sue bluse e camicie più belle.

cliomakeup-zara-collezione-primavera-2020-teamclio-14

Camicia bianca con maniche a sbuffo

Il romanticismo, insomma, regna sovrano nella nuova collezione Zara, che sdogana una rediviva passione per i colletti decorati, maxi e in stile crochet.

cliomakeup-zara-collezione-primavera-2020-teamclio-9

Camicia azzurro intenso con colletto ricamato e maniche a sbuffo

Ragazze, se siete interessate ad altri consigli shopping e novità sulle ultime tendenze, date un’occhiata anche a questi post:

1) PANTALONI MODA PRIMAVERA 2020: TUTTE LE ULTIME TENDENZE

2) IL RITORNO DEL COPRISPALLE PER LA PRIMAVERA 2020

3) TUTTE LE TENDENZE MODA PRIMAVERA/ESTATE 2020 DA NON PERDERE

cliomakeup-zara-collezione-primavera-2020-teamclio-saluti

Via Giphy

Bene, ragazze, ora abbiamo davvero finito! A questo punto, a voi la parola: che ne pensate della nuova collezione moda Zara primavera 2020? Avete già messo gli occhi su qualcosa che vi piace particolarmente? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here