GIULIA VALENTINA, LA REGINA DELLE WAWE

Se avete un profilo Instagram e vi piacciono gli animali, molto probabilmente adorerete le piccole chihuahua – dette wawe- di Giulia Valentina, Gue e Chewbecca. 

Cliomakeup-animali-delle-star-22-giulia-valentina

Credits: @giuliavalentina

Non passa giorno, infatti, in cui Giulia non le mostri con foto e video che le ritraggono mentre corrono spensierate al parco, mentre passeggiano o anche semplicemente mentre sono in casa ad aspettare il loro momento preferito della giornata, “la pappa”!

Cliomakeup-animali-delle-star-23-gue-chew

Credits: @giuliavalentina



Giulia Valentina si diverte spesso a “prenderle in giro” perché, nell’immaginario collettivo, i chihuahua sono trattati come principi e principesse. É normale sentirla pronunciare frasi come “Ti ho presa solo per i like”, ma naturalmente è tutto solo un gioco!

Cliomakeup-animali-delle-star-24-giulia-valentina

Credits: @giuliavalentina

CHLOE, LA SIMPATICA BULLDOG FRANCESE DI GIULIANA MAKEUPDELIGHT

Giuliana Arcarese, meglio conosciuta sul web come Makeupdelight, ci intrattiene sui social con il suo meraviglioso carattere scherzoso e auto ironico, senza contare ovviamente i suoi favolosi makeup tutorial. 

Cliomakeup-animali-delle-star-25-chloe

Credits: @makeupdelight

A casa Delight, come la chiama la stessa Giuliana, è arrivata da qualche tempo anche Chloe, una bulldog francese simpaticissima e… decisamente pigrona. Giuliana si diverte un sacco a riprenderla durante le sue lunghe pennichelle, spesso a pancia all’aria!

Cliomakeup-animali-delle-star-27-chloe

Credits: @makeupdelight

Cliomakeup-animali-delle-star-26-giuliana

Credits: @makeupdelight

Chloe, con un orecchio in su e uno in giù, è davvero simpaticissima e ama anche stare con i bambini!

Cliomakeup-animali-delle-star-27-chloe-delight

Credits: @makeupdelight

ANIMALI DELLE STAR: LA PIÙ FAMOSA È MATILDA FERRAGNI

Non potevamo non inserire nella lista degli animali delle star la piccola Matilda, la bulldog francese che è sempre al fianco di Chiara Ferragni, fin dal 2010. Matilda è stata anche la “complice” del fatidico incontro tra Chiara e Fedez.

Cliomakeup-animali-delle-star-3-matildaferragni

Credits: @matildaferragni

Cliomakeup-animali-delle-star-5-chiar-ferragni-fedez

Credits: @matildaferragni

Molte di voi ricorderanno, infatti, che i due si sono conosciuti dopo che Fedez ha inserito nella sua canzone “Vorrei ma non posto“, la famosa frase: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton.

Matilda è “complice” dell’incontro tra i Ferragnez

Chiara ha postato sui social un video in cui canticchiava la canzone e Fedez non ha perso occasione per scriverle!

Cliomakeup-animali-delle-star-4-chiara-ferragni

Credits: @matildaferragni

Oltre a comparire spesso sui social dei Ferragnez, anche Matilda ha, naturalmente, un suo account Instagram (@matildaferragni) con circa 316mila followers!

Cliomakeup-animali-delle-star-6-matilde-pablo

Credits: @matildaferragni

LAURA TORRISI E GIORGIO PANARIELLO, FANS DEI CHIHUAHUA

Tra i fans dei chihuahua compaiono anche altri due attori italiani, ovvero Laura Torrisi e Giorgio Panariello.

Cliomakeup-animali-delle-star-30-belle

Credits: @torrisilaura

Sui social della Torrisi appaiono molto spesso video e foto della chihuahua Belle alle prese con la figlia Martina, avuta con Leonardo Pieraccioni. 

Cliomakeup-animali-delle-star-29-laura-torrisi

Credits: @torrisilaura

Pochy è il piccolo animale da compagnia di Giorgio Panariello, da sempre amante degli animali, molto spesso testimonial di numerose campagne di sensibilizzazione. 

Cliomakeup-animali-delle-star-31-giorgio-panariello

Credits: @giorgiopanarielloreal

In una raccolta di lettere dedicate al proprio cane venuto a mancare, “So che ci sarai per sempre – Lettere d’amore ai cani della nostra vita”, Panariello ha scritto una dedica commovente al suo primo cane, un pastore tedesco di nome Zeus: “mi hai cambiato la vita, fino all’ultimo bau e oltre”.

Cliomakeup-animali-delle-star-31-pochy

Credits: @giorgiopanarielloreal

MIMI, OSCAR, POTTER E TOTI: I GATTONI DI CASA CLIOMAKEUP

Ragazze, ovviamente concludiamo la nostra carrellata di pelosetti con i quattro gattoni di Clio che, sicuramente, non avranno bisogno di presentazioni! Come forse molte di voi sapranno Mimi, Oscar, Potter e Toti sono tutti dei trovatelli che Clio e Claudio hanno adottato e tenuto con sé.

ClioMakeUp-animali-star-cuccioli-cagnolino-clio

La prima arrivata è stata la Mimi che, tra l’altro, è stata anche l’unica a viaggiare dall’America all’Italia, precisamente a Saronno e a Belluno.

Cliomakeup-animali-delle-star-32-gatto-mimi

Anche la piccola Grace adora tutti e quattro i micioni: Mimi e Oscar si fanno spupazzare spessissimo da Grace, mentre Potter e Toti hanno un carattere più riservato.

Cliomakeup-animali-delle-star-31-grace-mimi

Cliomakeup-animali-delle-star-33-potter

Se siete interessate al mondo dello star system, ecco qualche post che potrebbe fare al caso vostro:

1) LE FOTO PIÙ BELLE DEI PAPÀ VIP: LE CELEB PIÙ FAMOSE TRA COCCOLE E GIOCHI

2) RENÉE ZELLWEGER PRIMA E DOPO: L’EVOLUZIONE FASHION E BEAUTY DI BRIDGET JONES

3) 4 MOMENTI TOP DI UOMINI E DONNE TRONO OVER: LE SCENE CHE CI HANNO DIVERTITO

Cliomakeup-animali-delle-star-2-gif-finale

Via Giphy

Ragazze, speriamo che questo post sugli animali delle star vi abbia fatto divertire… e anche intenerire! Adesso a voi la parola: conoscevate già gli animaletti dei vip presenti in questo post? Ce ne sono altri che vi stanno particolarmente simpatici? Siete anche voi amanti degli animali e ne avete qualcuno in casa? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

68 COMMENTI

  1. In maniera negativa aggiungerei Jeffrey Star che su Instagram ha postato la foto di lui con il suo cane tutto dipinto di rosa.. che siano pitture bin tossiche conta poco, gioca da solo con i trucchi Jeffrey!

  2. Tutti meravigliosi!!! Ma credo che tutti gli animali siano fortunati quando hanno un padrone… e una casa dove stare.. io ho 2 gatte una e’ stata adottata attraverso un rifugio.. e una e’ stata presa che aveva un mese mentre ci attraversava la strada.. vi allego foto e devo dire che nn hanno nulla da invidiare a quelli dei vip… a si’ e poi c’e anche l’altro amore della mia vita ( e non sto’ parlando del mio compagno

  3. Io e mio marito abbiamo 5 cani, una femmina ci corso grigia, un meticcio pitbull/corso preso in canile, tre meticci di piccola taglia, i miei genitori hanno una maremmana/golden e un meticcio simil cane da caccia entrambi presi in canile, sono tanti lo so ma se penso a quanti non hanno una casa sto malissimo

  4. Ma lo è anche di carattere…è dolcissimo e molto coccolone..:)) adora il contatto fisico,e quando sono sul divano non gli basta stendersi al mio fianco, ma mi si mette letteralmente addosso!

  5. Adoro i gatti dei cani ho un po’ paura….adesso, dopo il grosso dispiacere cinque anni fa per la perdita della adorata gatta Luna ( capito l’origine del nick?) non abbiamo animali in casa a parte i figli….

  6. Grazie! Purtroppo la più vecchietta (16 anni) ha iniziato a star male e non penso rimarrà con noi ancora per molto

  7. Preferisco non pensare a quel momento…il mio grazie a dio è ancora giovane (3 anni e mezzo) …ma so che perderli è un dolore straziante…un bacio alla tua “vecchietta”..:))

  8. Adoro circondarmi di animali, ho infatti un piccolo zoo in casa eheh
    Io comunque non dico che tutti debbano amare gli animali e riempirsene la casa, ma aver rispetto per la vita questo sì!mi si gela il sangue quando leggo storie come quella di Angelo e di altre povere creature innocenti torturate..moltissimi serial killer hanno iniziato proprio torturando degli animali, possibile che atti del genere non mettano in allarme le autorità?chi fa cose del genere ad un animale le può fare anche ad una persona secondo me!
    Bisognerebbe insegnare maggiormente il rispetto per la vita

  9. Grazie…. è tenerissima…. (si, lo so, si chiama Eddy ma è una femmina…) solo che i miei nipoti adolescenti piaceva questo nome!
    E’ un incrocio tra un Pastore Tedesco e un Bernese….

  10. Parole sante le tue, brava! Certe storie mi fanno davvero stare male. Viviamo in un mondo malato dove alcuni soggetti riescono a prendersela con animali indifesi che nulla possono farti di male. CHE SCHIFO! Non so da dove arrivi un simile coraggio e questa totale mancanza di cuore, io morirei al pensiero. E certa gente è in libertà, rendiamoci conto.

  11. Amo i gatti in particolare , dopo aver avuto 2 cani e morti entrambi , che giorni tristi … abbiamo preso Jack un gatto che dorme tutto il giorno , sta con noi da quando aveva solo 40 giorni , ora ha quasi 11 anni , praticamente è la mia ombra mi segue per tutta la casa … quando è sveglio

  12. Che bello vedere tutti i vostri cuccioli ragazze!❤❤
    Io ho avuto 3 pastoroni tedeschi che ho adorato per 14 anni e ora non ci sono più

  13. È stata una brutta botta! Anche se lo sai e ad un certo punto potresti aspettartelo, l’età c’era. Il veterinario mi ha sempre detto che li avevo trattati cosi bene che 14 anni erano tanti. Però tutti insieme ed in breve tempo 🙁 erano la mamma e le due figlie..Che avevo tenuto dalla cucciolata! Sono nel mio❤

  14. Io amo e adoro letteralmente i gatti e mi sarei mangiata di coccole tutti quelli che avete fatto vedere nell’articolo,quelli di D&G e quelli della Swift…

  15. Sono furetti? Credevo che quelli bianchi avessero tutti gli occhi rossi perché sono furetti albini, che carattere hanno e di che tipo di cure hanno bisogno? Sono tutti bellissimi comunque, gatto compreso

  16. Quando commenti nel riquadro del commento in basso a sinistra c’è il simbolo della foto, cliccando da lì puoi sceglierla e caricarla

  17. Grazie mille! 😀 si si sono furetti, come dici tu ci sono quelli bianchi Albini o così sul beige con gli occhi scuri, tralasciando poi tutte le sfumature più scure!
    Eh, quello chiaro è dolcissimo, quello scuro è un po’ più imprevedibile, nel senso che sa essere coccolona ma quando gioca si agita tantissimo e ogni tanto ci scappa il morsetto 😛 per l alimentazione mangiano crocchette per furetti (poi bisogna sempre controllare gli ingredienti perché non possono mangiare nessun tipo di cereale ma spesso sono presenti…), o carne cruda, ma i miei non ne vogliono sapere :-O come sistemazione hanno una gabbia a 4 piani alta circa 170cm dove stanno la notte, mentre di giorno stanno liberi per casa, anche se all’inizio diciamo che la casa è da sistemare al prova di furetto perché si intrufolano ovunque… da mantenere giornalmente non costano molto, ma se non stanno bene purtroppo sono alquanto dispendiosi essendo animali un po particolari ed ancora poco conosciuti 🙁 sono delle bestiole particolari, ricordano cani e gatti in determinati comportamenti, ma io me ne sono innamorata follemente…

  18. Non ti scusare, anzi grazie delle informazioni, al momento ho già abbastanza animali, tra cani e gatti recuperati, un cane ci ha lasciati da poco :/ ma in futuro un furetto non mi dispiacerebbe., quindi il tuo non è albino, sembrava bianco, mi piacciono gli ermellini ma non si possono tenere e i furetti sono molto simili però gli occhietti rossi non mi piacciono molto, oltre ad essere soggetti a diverse malattie a causa dell’albinismo, da come me li descrivi sembrano degli animaletti davvero carini

  19. Figurati per me è un piacere! No il mio no! 😀 tralaltro quando lo presi quello beige era anche più scuro, ma capita che con le diverse mute il colore diventi un po più chiaro o scuro! 🙂 si.. i prezzi, a prenderli in luoghi certificati si aggira sui 300€..sono un bel po di soldi, ma al momento i prezzi sono così alti per scoraggiare l’acquisto da parte di persone incompetenti essendo appunto un po particolari e delicati, o costosi se si ammalano, inoltre vanno sterilizzati obbligatoriamente perche se le femmine vanno in calore e poi non vengono “fecondate” (scusa non mi viene il termine esatto

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here