CALM È L’APP ANTISTRESS PER CALMARE I NERVI

Sono oltre 21 milioni le persone che usano Calm per, appunto, calmare i nervi con un’app antistress che farà drasticamente scendere i vostri livelli di cortisolo, se usata regolarmente. 

cliomakeup-app-antistress-8-calm

Via Giphy

Perfetta anche per i principianti, include moltissimi programmi e sessioni di meditazione di diverse lunghezze – 3, 5, 10, 15, 20 o 25 minuti – per adattarsi ai ritmi della giornata. Non mancano poi, naturalmente, musica rilassante e programmi per la respirazione. 

cliomakeup-app-antistress-9-calm

Credits: apps.apple.com



Un’App antistress gratis, Calm è perfetta se amate suoni, giochi di colori e immagini appartenenti alla natura, oltre a un gran numero di pensieri positivi sull’autostima, la felicità e la famiglia. 

cliomakeup-app-antistress-10-calm

Credits: techcrunch.com

HAPPY NOT PERFECT PER LASCIARSI ALLE SPALLE I PROBLEMI EMOTIVI

Se avete bisogno di imparare come gestire l’ansia, l’app antistress che fa per voi Happy Not Perfect, che vi aiuterà a sentirvi meglio e rilassare la mente in pochi minuti al giorno.

cliomakeup-app-antistress-11-happy-not-perfect

Via Giphy

Stare bene con sé stessi è un lavoro che richiede un po’ di allenamento, ecco perché questa applicazione è perfetta: stabilendo innanzitutto qual è il problema, durante una sessione potrete concentrarvi sul mettere da parte la negatività bruciando virtualmente il vostro problema.

cliomakeup-app-antistress-12-happy-not-perfect

Credits: @sweetyhigh

L’app può essere utilizzata in molti modi diversi, ad esempio, giocando per distogliere la mente dai problemi, imparando a respirare o semplicemente ascoltando qualche saggio consiglio per migliorare la positività.

cliomakeup-app-antistress-13-happy-not-perfect

Credits: @bustle

MINDFULNESS È L’APP ANTISTRESS PER IMPARARE A MEDITARE

Mindfulness è l’app antistress per chi desidera avvicinarsi alla meditazione e trovare una nuova consapevolezza di sé attraverso esercizi mirati e i consigli degli esperti. Una parte interessante dell’applicazione per iOS e Android è la possibilità di creare un profilo e consultare le proprie statistiche. 

cliomakeup-app-antistress-14-mindfulness

Via Giphy

l’app antistress mindfulness può insegnavi a meditare

Per cominciare, Mindfulness prevede cinque giorni gratuiti di introduzione alla respirazione, al lasciarsi andare e all’apprezzamento di sé, attraverso pratiche giornaliere con mediazione guidata e rilassamento controllato. 

cliomakeup-app-antistress-15-mindfulness

Credits: apps.apple.com

Diverse, invece, le sessioni a tempo, che possono durare tra i 3 e i 30 minuti con musica e voce guida, oppure senza. Le sessioni guidate con speciale bodyscan, invece, sono concentrate sull’ascolto delle sensazioni fisiche e vanno dagli 8 ai 95 minuti. 

cliomakeup-app-antistress-16-mindfulness

Credits: @stopbreathethink

Ragazze, se state cercando altre informazioni per gestire lo stress, non perdetevi questi post:

1) 10 0GGETTI DI ARREDO CHE RENDONO FELICI DA AVERE ASSOLUTAMENTE 

2) DIETA ANTI-ANSIA: GLI ALIMENTI PER COMBATTERE LO STRESS ED ESSERE FELICI 

3) ESISTONO SPORT CHE RENDONO PIÙ FELICI? LA SCIENZA CI RIVELA QUALI

cliomakeup-app-antistress-17-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate della meditazione? Provereste a farvi guidare da un’app per combattere lo stress? Ne avete mai usata una? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here