Sono una marea le borse Zara Primavera 2020 che fanno parte della nuova collezione firmata dal brand spagnolo colosso del low cost, sicuramente una delle griffe più amate dalle fashioniste di tutto il mondo.

Dando una sbirciata negli store fisici e nondimeno alle borse online presenti nel nuovo catalogo Zara, è possibile ravvisare molte delle tendenze moda Primavera 2020 sdoganate dai grandi nomi del fashion system.

Come sempre, infatti, è proprio dalle passerelle che Zara prende ispirazione per rendere alla portata di ogni donna i trend più cool del momento: dalle mini bag agli zainetti, passando per shopping bag, secchielli e tracolle, ce ne sono davvero per tutti i gusti!

Le borse donna Zara, insomma, non ci deludono neppure stavolta e ci vengono incontro con un’offerta estremamente ricca e variegata, tutta da scoprire. Pronte a dare un’occhiata con noi ai modelli di borse Zara Primavera 2020 must have? Cominciamo subito!

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-cover

Tutte le foto utilizzate sono di @zara.com

A MANO E A SPALLA, LE BORSE ZARA GRANDI E COMFY PER LA PRIMAVERA

Tra tutti i modelli di borse Zara Primavera 2020, a farla da padrone ci sono sicuramente le borse “extra-large”, oversize come suggeriscono le tendenze moda di stagione. Se da una parte, infatti, spopolano le mini bag, dall’altra le borse grandi e capienti continuano a essere una garanzia.

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-8

Shopping bag cammello



La nuova collezione borse Zara Primavera 2020 include tantissimi modelli da portare a mano o a spalla caratterizzati proprio dalle loro grandi dimensioni. Si tratta delle classiche borse Zara basic, come le immancabili shopper declinate in molti colori diversi.

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-9

Maxi shopper stampa coccodrillo biscotto

Nel nuovo catalogo Zara Primavera 2020 è possibile trovare anche varianti più stilose, come le borse shopper in stampa coccodrillo o le borse metallizzate, nei toni preziosi dell’oro e dell’argento.

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-10

Maxi bag metallizzata

In attesa di scoprire le borse di paglia Zara che popoleranno la collezione estiva, deliziamoci con proposte che ne anticipano il mood spensierato delle vacanze, come questa maxi bag stampa foulard.

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-4.jpg

Borsa a mano o a spalla stile foulard

BORSE A TRACOLLA E BORSE SECCHIELLO ZARA PER UNA PRIMAVERA 2020 CASUAL CHIC

Si sa, le borse a tracolla sono sicuramente delle nostre grandi alleate, specialmente se siamo solite viaggiare con i mezzi pubblici o se, semplicemente, non sopportiamo portare la borsa a mano.

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-3

Borsa a tracolla mezzaluna nera

LE BORSE A TRACOLLA ZARA SONO UN PASSEPARTOUT

La nuova collezione Zara prevede moltissimi modelli di borsa a tracolla, prevalentemente dalle forme lineari e pulite. Proposte essenziali in grado di abbinarsi alla perfezione a tantissime tipologie di look.

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-14

Minitracolla color panna

Alle borse a tracolla Zara si affiancano – e in alcuni casi sovrappongono – i secchielli. Questo modello bucket, per esempio, è pensato proprio per essere portato a tracolla.

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-21

Borsa secchiello bianca da portare a tracolla

Le borse secchiello Zara Primavera 2020 accontentano un po’ tutti i gusti. Ci sono quelle maxi e quelle medie, così come quelle di piccole dimensioni, minimal oppure impreziosite da dettagli glam.

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-26

Borsa secchiello nera con tasca

Anche per quanto riguarda i colori, c’è una vasta scelta. Si spazia dall’immancabile nero alle nuance pastello tanto in voga per la stagione primaverile.

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-16

Borsa secchiello celeste pieghettata

GLI ZAINI E I MARSUPI TRENDY DELLA NUOVA COLLEZIONE ZARA

Ne avevamo già parlato alcuni mesi fa in merito alle borse Zara 2020 pensate per l’inverno ed ecco che li ritroviamo, ancora una volta, per la primavera: gli zainetti Zara affollano anche la nuova collezione!

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-2Zainetto nero basic

I modelli suggeriti dal brand spagnolo sono soprattutto total back, molto lineari e funzionali, con tante tasche portaoggetti.

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-11

Zaino nero imbottito

Di certo, però, questa primavera l’attenzione è focalizzata tutta sui marsupi Zara, in linea con il trend che ha visto ritornare prepotentemente alla ribalta il marsupio anni ’90.

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-13

Marsupio con strass

Il più modaiolo della collezione è interamente rivestito di strass, mentre i più chic sono i marsupi cintura Zara e le borse “multiposizione”, da poter portare in tantissimi modi diversi e anche in vita.

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-5

Mini bag da portare a marsupio

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri modelli di borse Zara Primavera 2020 dalla nuova collezione. Ci concentreremo, in particolare, sulle borse in pelle del brand, mini bag, pochette e clutch!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here