A CHI STA BENE IL COLORE DI CAPELLI BIONDO CHAMPAGNE?

Potete scegliere il colore capelli Biondo Champagne se avete una carnagione chiara: i colori lunari, infatti, vengono splendidamente esaltati dalle sfumature fredde di questa tinta capelli.

cliomakeup-colore-capelli-biondo-champagne-9

Credits: @monicamarie_hair Via Instagram

Per le chiome più icy, una splendida alternativa per rendere il biondo ancora più particolare è aggiungere qualche riflesso rosato, ispirato ai capelli Rose Gold: sarà solo la luce a determinare il prevalere del rosa o del biondo. 

cliomakeup-colore-capelli-biondo-champagne-11

Credits: @wellaeducation Via Instagram 



Riservando solo alle lunghezze il rosa, invece, potrete ottenere una sfumatura decisamente più evidente, che renderà il vostro colore capelli Biondo Champagne ancor più interessante. 

cliomakeup-colore-capelli-biondo-champagne-12

Credits: #brittany_thebeautyalchemist Via Instagram

Non temano le carnagioni scure o olivastre, che dovranno semplicemente mettere più in risalto i riflessi dorati tipici di questa colorazione, utilizzandoli come base. Saranno poi le ciocche più chiare ad agire come dei colpi di sole per illuminare il viso e la tinta.

cliomakeup-colore-capelli-biondo-champagne-10

Via Pinterest

I SEGRETI PER ESALTARE IL BIONDO CHAMPAGNE

Il modo migliore per mettere in risalto il colore di capelli Biondo Champagne è mantenere la chioma lucida e ad effetto gloss, assicurandosi che sia sempre ben idratata e protetta dal calore.

cliomakeup-colore-capelli-biondo-champagne-13

Via Pinterest

onde sleek e leggere esaltano il colore capelli biondo champagne

È proprio lo styling ad essere fondamentale per rendere giustizia a questa tinta capelli: ideale, infatti, è abbinarla a delle onde sleek e leggere, appena accennate, in modo da mettere in risalto tutte le sfumature della colorazione.

cliomakeup-colore-capelli-biondo-champagne-14

Credits: @hairandmakeupbyaustin Via Instagram

Naturalmente, su dei capelli molto lunghi, anche una piega liscia e lucida può regalare un bellissimo risultato, concentrando il movimento solo ed esclusivamente sulle punte. 

cliomakeup-colore-capelli-biondo-champagne-15

Credits: @mane_champagne Via Instagram

Anche il taglio ha la sua importanza, naturalmente: i capelli lunghi, infatti, sono perfetti per mettere in risalto i riflessi e le sfumature ghiacciate e dorate, ma anche sui capelli corti il Biondo Champagne può rivelarsi un’ottima scelta. 

cliomakeup-colore-capelli-biondo-champagne-16

Credits: @aranciofrancesco Via instagram

COME PRENDERSI CURA DI QUESTO COLORE CAPELLI DELLA PRIMAVERA 2020?

Per mantenere la bellezza del colore, è importante munirsi di prodotti adatti, a partire dallo shampoo: scegliete dunque formulazioni che possano proteggere il colore e renderlo più lucido e bello.

cliomakeup-colore-capelli-biondo-champagne-17

Credits: @_bluntsalon Via Instagram

Se hanno subito una decolorazione, poi, sarà ancora più importante dare il giusto nutrimento alla chioma. Per questo, maschera e conditioner non possono mancare nella vostra haircare routine. Esistono molti prodotti arricchiti di pigmenti colorati, inoltre, che potranno aiutarvi a mantenere il colore perfetto.

cliomakeup-colore-capelli-biondo-champagne-18

Credits: @camouflageandbalayage Via Instagram 

Vista l’importanza di avere capelli lucenti e ricchi di riflessi multisfaccettati, può essere molto utile aggiungere anche un olio per capelli ai vostri must have. In questo modo non solo manterrete le lunghezze nutrite, ma otterrete una chioma luminosa. 

cliomakeup-colore-capelli-biondo-champagne-19

Credits: @taranicolestylez Via Instagram

Ragazze, se amate le tendenze capelli, non perdetevi questi post!

1) BURNT ORANGE: LA TENDENZA COLORE CAPELLI ARANCIO CHE INFUOCHERÀ LA PRIMAVERA 2020

2) TENDENZE COLORE CAPELLI 2020: IL TWILIGHTING SUI CAPELLI SCURI PER ARRICCHIRE LA CHIOMA DI SFUMATURE NATURALI 

3) REVERSE BALAYAGE: LA TENDENZA COLORE 2020 PER DARE LUCE ALLA CHIOMA 

cliomakeup-colore-capelli-biondo-champagne-20

Ragazze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate di questo colore di capelli? Provereste il Biondo Champagne? Osereste un cambiamento naturale? Preferite le sfumature calde o fredde? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here