TUTTO QUELLO CHE PIACE A PAPÀ

Quante volte vi è capitato di sedervi davanti alla televisione e di bisticciare con papà perché voi avevate in programma di guardarvi la vostra serie tv Netflix preferita mentre lui voleva guardarsi un programma che a voi non interessava affatto?

ClioMakeUp-idee-festa-papa-11-televisione-programmi.gif Via Giphy

Bene per la festa del papà mettete da parte ogni cosa perché, come si dice nel mondo anglofono, Today is the day o ancora meglio It’s his day, oggi è il suo giorno, quindi la decisione spetta a lui.

ClioMakeUp-idee-festa-papa-12-programma-preferito-padre.jpg

Credits: Foto di Pexels | JESHOOTS.com 



Tra le idee per la festa del papà semplici, ma che potrebbero davvero scaldargli il cuore, troviamo quella di mettervi comodamente sul divano con lui e guardare il suo programma preferito. Magari se non capite fategli qualche domanda, interessatevi a quello che lui ama ed apprezza, abbiamo sempre la possibilità di conoscerci ancora meglio.

ClioMakeUp-idee-festa-papa-13-rapporto-padre-figlio.gif

Via Giphy

GIARDINAGGIO IN COMPAGNIA PER LA FESTA DEL PAPÀ

Se avete un bel giardino potreste cogliere l’occasione della festa del papà per dedicarvi ad un pochino di sano giardinaggio insieme.

ClioMakeUp-idee-festa-papa-14-giardinaggio.jpg

Credits: Foto di Pexels | João Jesus 

Potate le piante, tosate l’erba, spostate vasi, tutto condito da sane chiacchiere e racconti. E non solo giardinaggio. Sfruttate l’occasione della festa del papà, per fare insieme tutte le attività che magari il vostro babbo solitamente fa da solo.

ClioMakeUp-idee-festa-papa-15-giardinaggio-figlia.jpg

Credits: Foto di Pexels | Andrea Piacquadio 

IDEE PER LA FESTA DEL PAPÀ: UN PO’ DI SANA CURA DEL CORPO FA SEMPRE BENE

Un’altra idea per la festa del papà è quella di dedicare la giornata a voi ed al vostro corpo. Iniziate insieme con qualche esercizio fisico da fare in casa. Dopo di che, potete trasformare la vostra casa in una spa: divertitevi, per esempio, a fare delle maschere per una vera beauty routine da uomo. Sarà una giornata all’insegna del relax!

ClioMakeUp-idee-festa-papa-16-padre-maschera-viso-patch-occhi.jpg

Credits: Foto di Pexels | Anna Shvets 

La bellezza del quality time è che facendo cose insieme, si passa tanto tempo con l’altro in modo costruttivo: cogliete queste occasioni per raccontarvi e farvi raccontare un pochino di più.

GIOCHI DA TAVOLA PER DIVERTIRSI INSIEME

Dopo un buon pranzetto e qualche sano esercizio fisico, non sarebbe male sedersi tutti insieme e passare il pomeriggio della festa del papà con tè, biscotti e giochi da tavola.

ClioMakeUp-idee-festa-papa-17-giochi-carte.jpg

Credits: Foto di Pexels | RR Medicinals 

Potete inaugurare un torneo di carte, giocando così a briscola, burraco, scopone scientifico e così via. Oppure cogliere l’occasione per fare un bel gioco in scatola come Risiko, Monopoli, Bonanza… insomma gli spunti sono tanti, magari evitate solo Jumanji se non volete rimanere bloccati nel gioco oltre il 19 marzo ehehe!

ClioMakeUp-idee-festa-papa-18-giochi-tavolo.jpg

Credits: Foto di Pexels | Ylanite Koppens 

IDEE PER LA FESTA DEL PAPÀ: UN FILM E RELAX

Per concludere una bellissima giornata, la sera potreste scegliere di guardare un bel film insieme.

ClioMakeUp-idee-festa-papa-19-pop-corn.gif

Via Giphy

POTETE FAR SCEGLIERE IL FILM AL PAPÀ

Preparate i pop corn e stuzzichini vari, sistemate i cuscini e le coperte e perché no, spegnete le luci per creare ancora di più l’atmosfera da cinema. Schiacciate play e concludete la serata tra relax ed amore.

ClioMakeUp-idee-festa-papa-20-film-preferito.jpg

Credits: Foto di Pexels |  Lucas Pezeta 

Se siete alla ricerca di qualche idea regalo e altri suggerimenti per la festa non perdetevi questi post:

1) REGALI BEAUTY PER LA FESTA DEL PAPÀ 2020

2) PULIZIA VISO FAI-DA-TE UOMO: TUTTI GLI STEP FACILI E VELOCI E TANTI UTILI CONSIGLI 

3) COME CURARE LA BARBA? GLI STEP FONDAMENTALI

ClioMakeUp-idee-festa-papa-21-famiglia-amore.jpg

Credits: Foto di Pexels | Andrea Piacquadio

Bellezze, spero che queste idee per la festa del papà vi possano essere utili. Ora vi lascio la parola: cosa farete per la festa del papà? Avete già pensato a qualche regalino da fare? Che idee vi stanno passando per la testa? Raccontatemi come sempre tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here