É inutile negarlo: le foto dei papà vip alle prese con i figli sono un concentrato di tenerezza! Tra celeb, calciatori e reali, non mancano le immagini che immortalano alcune delle nostre star del cuore impegnate nella gestione della famiglia, regalandoci il ritratto di una quotidianità divertente e dolcissima.

Su Instagram, infatti, non mancano le foto dei papà vip intenti a giocare, fare il bagno o coccolare i propri figli. Momenti di assoluta normalità che meritano decisamente di essere celebrati in occasione della loro festa, il 19 marzo. 

Tra padri orgogliosi come David Beckham e teneroni come Antonino Cannavacciuolo, scopriamo insieme quali sono le foto dei papà vip con i figli più belle trovate sui loro profili Instagram. Curiose, ragazze? Continuate a leggere il post! 

cliomakeup-foto-papà-vip-figli-1-copertina

FOTO DI PAPÀ VIP E FIGLI: IL MOMENTO DEL BAGNETTO È SEMPRE SPECIALE

Tra i compiti più divertenti di ogni papà c’è il bagnetto, fondamentale per prendersi cura della pelle di un bambino: il momento perfetto, insomma, per farsi qualche risata tra schizzi e paperelle di gomma. Lo sa bene Cristiano Ronaldo, che si dedica a questo rituale con i suoi quattro figli. 

cliomakeup-foto-papà-vip-figli-2-ronaldo

Credits: @cristiano Via Instagram



Tenerissimo, invece, il momento del bagno per un papà letteralmente innamorato dei suoi quattro figli come Ricky Martin, che su Instagram ci regala una tra le foto tra papà vip e figli più tenere: un abbraccio tra lui e Lucia, avvolta in uno splendido asciugamano da leoncino. 

cliomakeup-foto-papà-vip-figli-3-ricky-martin

Credits: @ricky_martin Via Instagram

C’è poi chi, come Alessandro Cattelan, deve affrontare un altro tipo di bagno, ovvero quello in mare. E come ogni bravo papà, il conduttore di XFactor Italia si arma di coraggio e si prepara a una lezione di nuoto con le figlie Nina e Olivia.

cliomakeup-foto-papà-vip-figli-4-alessandro-cattelan

Credits: @alecattelan Via Instagram

QUANDO SI DICE “TALE PADRE, TALE FIGLIO”

Tra le foto di papà vip con i figli su Instagram non mancano alcuni scatti che mettono in risalto la somiglianza incredibile tra genitori e figli. Un bellissimo esempio? Stefano De Martino e Santiago, vestiti allo stesso modo.

cliomakeup-foto-papà-vip-figli-5-stefano-de-martino

Credits: @stefanodemartino Via Instagram

Archie assomiglia davvero tantissimo a Harry

La somiglianza tra Harry da bambino e il piccolo Archie è stata evidente sin dalle prime apparizioni pubbliche del neonato membro della famiglia reale inglese, ma in certi scatti è innegabile che il figlio di Meghan Markle assomigli molto di più al suo papà che alla mamma!

cliomakeup-foto-papà-vip-figli-6-harry

Credits: @sussexroyal Via Instagram

E se parliamo di figli che sono le copie esatte dei padri, non possiamo che citare anche Leonardo e Davide, che sono sin da piccolissimi il ritratto di papà Claudio Marchisio.

cliomakeup-foto-papà-vip-figli-7-claudio-marchisio

Credits: @marchisiocla8 Via Instagram

A volte, poi, l’incredibile somiglianza tra padri e figli non è nemmeno una questione puramente fisica e Fedez e il piccolo Leone ne sono la prova: con faccia imbronciata e testa appoggiata alla mano sono quasi identici.

cliomakeup-foto-papà-vip-figli-8-fedez

Credits: @fedez Via Instagram

L’ABBRACCIO DI PAPÀ È ASSOLUTAMENTE UNICO

Cariche ufficiali e obblighi statali non significano nulla quando il piccolino di casa richiede di essere preso in braccio dal papà. Persino il Principe William, infatti, rinuncia a compostezza e rigore per allungarsi verso Louis e prenderlo dalle braccia di mamma Kate. 

cliomakeup-foto-papà-vip-figli-9-principe-william

Credits: @cambridgeroyalfamily Via Instagram

Indubbiamente, anche J-Ax rientra nella schiera dei papà vip orgogliosi dei propri figli: le foto del figlio Nicolas non mancano sul profilo Instagram del rapper, tra abbracci, giochi e giornate in spiaggia.

cliomakeup-foto-papà-vip-figli-10-j-ax

Credits: @j.axofficial Via Instagram

Tra i padri più teneri dello star system Bradley Cooper, che viene spesso immortalato assieme alla figlia Lea nonostante la separazione dalla modella Irina Shayk. 

cliomakeup-foto-papà-vip-figli-11-bradley-cooper

Credits: @bradleycooper0fficial Via Instagram

Sembra, infatti, che i due abbiano deciso di stabilire un accordo di co-genitorialità per condividere la custodia della bambina in armonia, nell’interesse della piccola di soli due anni.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina scopriremo altri momenti speciali e foto di papà vip e figli. Continuate a leggere il post! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here