I CAPISPALLA E I BLAZER DAL CATALOGO H&M PRIMAVERA 2020 CHE SALVANO SEMPRE IL LOOK

La nuova collezione H&M abbigliamento donna per la stagione primaverile include anche moltissimi modelli di giacche. Si spazia dai blazer donna oversize alle giacchine corte dall’allure chic e bon ton.

cliomakeup-hm-abbigliamento-primavera-2020-teamclio-7

Giacchina in tweed panna

In termini di capispalla pratici e versatili, abbiamo scovato per voi questa chicca: un impermeabile con cappuccio maculato perfetto per i giorni di pioggia primaverili.

cliomakeup-hm-abbigliamento-primavera-2020-teamclio-6

Parka maculato



Naturalmente, abbondano anche le proposte in termini di trench, un capo immancabile per le mezze stagioni. H&M ne propone molte varianti corte, casual e facili da abbinare.

cliomakeup-hm-abbigliamento-primavera-2020-teamclio-20

Trench sabbia corto

In alternativa, non mancano neppure i trench lunghi oversize di ispirazione mannish, declinati nei classici colori sabbia e biscotto. Sono capi intramontabili e basici su cui vale sempre la pena puntare.

cliomakeup-hm-abbigliamento-primavera-2020-teamclio-trench

Trench biscotto oversize

T-SHIRT, FELPE E CAMICIE H&M PER UNA PRIMAVERA CON STILE

Tra le proposte H&M abbigliamento Primavera 2020 si distinguono, in particolare, le felpe: basic e monochrome oppure stampate e con maniche a palloncino, le felpe sono un autentico capo passepartout, da abbinare ai jeans come alle gonne.

cliomakeup-hm-abbigliamento-primavera-2020-teamclio-10

Felpa con stampa

Fa parte della linea H&M Studio Primavera 2020, invece, questo delizioso maglioncino crochet nei toni del panna, del nero, del cammello e del fucsia: un’esplosione di colore very cool! Immaginatelo con un jeans bianco, per tutti i vostri look casual primaverili.

cliomakeup-hm-abbigliamento-primavera-2020-teamclio-12

Pull tricot multicolor

LA CAMICIA JEANS NON PUO’ MANCARE NEL GUARDAROBA

Un altro capo must have per la bella stagione è la camicia jeans, che H&M propone in abbinamento a un maxi abito a fiori e a un paio di chunky sneakers: un look tutto da copiare.

cliomakeup-hm-abbigliamento-primavera-2020-teamclio-13

Camicia jeans ampia

T-shirt, bluse e camicie si tingono di nuance vitaminiche e brillanti per H&M. Il brand low cost propone capi dalle linee aderenti e molto pulite che grazie alle stampe acquistano un twist di brio in più.

cliomakeup-hm-abbigliamento-primavera-2020-teamclio-18

Maglietta aderente stampa psichedelica

Per quanto riguarda le bluse, in particolare, segnaliamo la presenza di molti modelli a incrocio. Una blusa incrociata davanti, scelta in un colore strong, è l’ideale da abbinare a pantaloni o gonne dalle nuance tenui.

cliomakeup-hm-abbigliamento-primavera-2020-teamclio-16

Blusa rossa incrociata

Se siete interessate ad altri approfondimenti sulle nuove tendenze e collezioni Primavera 2020, date un’occhiata anche a questi post:

1) IL LILLA MUST HAVE FASHION DELLA PRIMAVERA 2020

2) ZARA: I CAPI DA AVERE ASSOLUTAMENTE DELLA NUOVA COLLEZIONE

3) TUTTI I PANTALONI MODA DELLA PRIMAVERA 2020

cliomakeup-hm-primavera-2020-teamclio-saluti

Via Giphy

Bene, ragazze, ora abbiamo davvero finito! A questo punto, la parola passa a voi: che ve ne pare della nuova collezione H&M abbigliamento Primavera 2020? Quali sono i vostri capi e i vostri look preferiti tra quelli che vi abbiamo proposto? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here