I NOSTRI CIBI PREFERITI DOVREBBERO RIMANERE UNICAMENTE SUL NOSTRO PIATTO

Amate gli spaghetti? Cucinateli, fotografateli, ma evitate ad ogni costo di utilizzarli per decorare le vostre unghie! Il risultato sarebbe, a dire poco, spaventoso. 

cliomakeup-manicure-brutte-13-spaghetti

Via Pinterest

Le Cheese Nails, poi, sono state un vero e proprio trend nel 2016, quando Instagram è stato letteralmente invaso di unghie giallo Cheddar complete di piccoli buchi per ricreare in ogni dettaglio l’amatissimo formaggio americano. Serve spiegare perché sono tra le manicure più brutte del web?

cliomakeup-manicure-brutte-14-cheese-nails

Via Pinterest



E per rimanere in tema di food&beverage – che ispira anche colori di capelli di tendenza come i Brown Ale Hair – tutti conosciamo l’importanza del mangiare sano, ma non è un motivo sufficiente per ricreare sulle unghie una vera e propria insalata.

cliomakeup-manicure-brutte-15-insalata

MANICURE BRUTTE, CHE PASSIONE

Forse non avreste mai pensato di poter trasformare le vostre unghie in veri e propri oggetti in 3D, tanto realistici da poter essere addirittura utilizzati. In fondo, quale amante del makeup non vorrebbe avere sempre a disposizione dei pennelli per un ritocco veloce?

cliomakeup-manicure-brutte-16-pennelli

Via Pinterest

Gli animi artistici, invece, apprezzeranno certamente il poter esprimere la propria sfrenata passione per il disegno trasformando le unghie in vere e proprie matite colorate, magari scegliendo una tonalità diversa per ogni dito.

cliomakeup-manicure-brutte-17-pastelli

Via Pinterest

Cercando le manicure più brutte del web, poi, potreste avere la fortuna di imbattervi in una nail art a tema “argenteria” con cucchiai, coltelli e forchette da utilizzare persino per uno spuntino. 

cliomakeup-manicure-brutte-18-posate

Via Pinterest

LE FACE NAILS SONO UN VERO DISASTRO

L’unica parola per descrivere le Face Nails è “inquietante” perché, non importa quanto si possa stimare una persona, realizzarne un ritratto sulle proprie unghie è decisamente too much.

cliomakeup-manicure-brutte-19-face-nails

Via Pinterest

Delle manicure brutte che possono addirittura peggiorare nel caso in cui si decida di ricreare il viso nei minimi dettagli, capelli lunghi ed espressioni del viso comprese.

cliomakeup-manicure-brutte-20-selfie

Via Pinterest

Non importa quanto siano dolci e carini, anche cani, gatti e animali in generale dovrebbero essere aboliti da qualsiasi tipo di manicure. Sì, anche i divertentissimi Corgi. 

cliomakeup-manicure-brutte-21-corgi

Via Pinterest

ALCUNE MANICURE SONO COSÌ BRUTTE DA ESSERE SEMPLICEMENTE UN NOT 

Tra le manicure più brutte di sempre ci sono alcuni esempi davvero sconvolgenti, di cui è persino difficile comprendere l’ispirazione iniziale. Un esempio? Una nail art letteralmente costituita da spazzolini da denti.

cliomakeup-manicure-brutte-22-spazzolino-da-denti

Via Pinterest

al peggio non c’è mai fine e nemmeno alle manicure brutte

Come sapete, poi, al peggio non c’è mai fine e tra le orribili manicure scovate sul web esistono persino nail art a cui sono stati applicati dei rotoli di carta igienica proprio al centro dell’unghia. E, sì, possono essere srotolati. 

cliomakeup-manicure-brutte-23-carta-igienica

Via Pinterest

Ragazze, dopo tanta bruttezza, non perdetevi alcune delle manicure più belle e di tendenza!

1) BUBBLE NAILS: LA NUOVA TENDENZA 2020 PER DARE UN TWIST ALLE UNGHIE CON LE BOLLE DI SAPONE

2) UNGHIE ROSSO CHERRY PIE: LA MANICURE TRENDY E GLAM DAL TOCCO FEMMINILE 

3) TORTOISE SHELL NAILS: LA TENDENZA UNGHIE 2020 PER CHI AMA L’ANIMALIER 

cliomakeup-manicure-brutte-25-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate di queste manicure disastrose e bruttissime? Quali sono le peggiori secondo voi? Ne salvereste qualcuna? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here