LA MATITA OCCHI PILLOW TALK TRA I PRODOTTI FLOP DI FEBBRAIO 2020

È da poco uscita la nuova collezione make up di Charlotte Tilbury interamente dedicata ai prodotti Pillow Talk e per l’occasione ho acquistato la matita eyeliner.

cliomakeup-flop-febbraio-2020-9-charlotte-tilbury-pillow-talk-eyeliner

Charlotte Tilbury, Pillow Talk Eyeliner, Pillow Talk. Prezzo: 19,00$ su charlottetilbury.com

Di solito le matite di Charlotte Tilbury sono le mie preferite. Questa volta il colore è fantastico ma, c’è un ma! È proposta in una splendida nuance marrone-rosso, che consiglio caldamente a chi ha occhi con pagliuzze dorate e in genere sugli occhi verdi e azzurri.

cliomakeup-flop-febbraio-2020-10-charlotte-tilbury-pillow-talk-eyeliner

Perché non mi piace? Rispetto alle mie altre adoratissime matite dello stesso brand, che uso spessissimo, ho notato che questa dura meno e tende a sbavare di più.



cliomakeup-flop-febbraio-2020-19-triste

Sinceramente l’ho comprata adesso che è uscita la nuova collezione di Charlotte Tilbury dedicata a Pillow Talk, credendo e sperando che fosse identica come texture a quelle già in mio possesso e invece no.

IL MASCARA “ORDINATO” DI FENTY BEAUTY

Ultimissimo uscito di casa Fenty Beauty, trovo il mascara Full Frontal molto leggero dall’effetto super ordinato. E proprio questo suo essere estremamente “pulito” non mi dà l’attesissimo effetto wow.

cliomakeup-flop-febbraio-2020-6-fenty-beauty-mascara-full-frontal

Fenty Beauty by Rihanna, Full Frontal Volume, Lift & Curl Mascara, Cuz I’m black. Prezzo: 24,00€ su sephora.it

Quando lo metto, lo faccio solo per ottenere un look da giorno, per un make up fresco e naturale. La cosa che lo rende davvero particolare è il doppio scovolino.

cliomakeup-flop-febbraio-2020-8-fenty-beauty-mascara-full-frontal

FULL FRONTAL È UN MASCARA DALL’EFFETTO TROPPO ORDINATO

Da una parte dovrebbe garantire l’effetto pettinato, e su questo ci siamo; dall’altra, invece, dovrebbe dare volume alle ciglia, e su di me non è affatto così, risultando anche poco intenso. Sinceramente non lo metterei mai per un look di sera, né lo consiglierei.

cliomakeup-flop-febbraio-2020-7-fenty-beauty-mascara-full-frontal

Bellezze, questi sono i miei prodotti Flop di Febbraio 2020. Restate aggiornate e scoprite anche quali sono quelli dei mesi precedenti:

1) PRODOTTI FLOP DICEMBRE 2019

2) PRODOTTI FLOP NOVEMBRE 2019

3) PRODOTTI FLOP OTTOBRE 2019

cliomakeup-flop-febbraio-2020-20-triste

Bellezze, anche per questa volta siamo arrivate alla fine e vi ho svelato i miei Not, ovvero tutti i Flop di Febbraio 2020. Cosa ne pensate? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Da quale cosmetico siete rimaste deluse negli ultimi tempi? Fatemi sapete i vostri Flop e le vostre opinioni nei commenti! Un beso dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here