Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-carmex-balsamo-idratante-per-labbra-4Abbiano notato che il prodotto, alla maggior parte degli utenti, è davvero piaciuto. Sicuramente, il punto di forza è la sensazione immediata di idratazione e freschezza che regala alle labbra. Tuttavia, il packaging nel vasetto non è stato particolarmente apprezzato: scomodo e non molto igienico.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-carmex-balsamo-idratante-per-labbra-5SWATCH

Per conoscere meglio il chiacchieratissimo Carmex Balsamo Idratante Per Labbra, cominciamo prima a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-carmex-balsamo-idratante-per-labbra-6Carmex Balsamo Idratante Per Labbra, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-carmex-balsamo-idratante-per-labbra-7Carmex Balsamo Idratante Per Labbra, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta come un classico balm trasparente, dal sottotono giallo. Dal vasetto, può essere prelevato con le dita o, ancora meglio, con un cotton-fioc. La texture è morbida, ma abbastanza corposa. Si stende facilmente e non sembra appiccicare molto. Il prodotto presenta una leggera profumazione: note dolci unite ad un pizzico di menta. Non è particolarmente forte e dopo qualche minuto dall’applicazione non si avverte quasi più.

Siete pronti a scoprire se questo balsamo idratante ha davvero rigenerato le nostre labbra? Per questo ed altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo