Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lemonaid-lip-treatment-4Online, Lanolips è estremamente amata in tutto il mondo. I suoi prodotti di punta sono dei trattamenti idratanti e nutrienti multiuso ma, anche questo balsamo labbra sembra godere di ottima fama. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lemonaid-lip-treatment-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Lanolips Lemonaid Lip Treatment e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lemonaid-lip-treatment-6Lanolips Lemonaid Lip Treatment, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lemonaid-lip-treatment-7Lanolips Lemonaid Lip Treatment, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e ricca anche se, inizialmente, si presenta solida ed occorre spremere con forza il tubetto affinché possa uscire un pò di prodotto. Con il calore si lavora molto bene, il profumo è meraviglioso e ricorda quello di una torta al limone appena sfornata. Già da queste foto potete notare la presenza di perla biancastra all’interno della formulazione. 

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here