Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Mini Georgia Blush in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-blush-benefit-mini-georgia-blush-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-benefit-mini-georgia-blush-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questo blush.

cliomakeup-recensione-blush-benefit-mini-georgia-blush-10Benefit Mini Georgia Blush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-benefit-mini-georgia-blush-11Benefit Mini Georgia Blush, fotografia realizzata con luce artificiale.

La satinatura del prodotto è presente ma nel contempo sottile, delicata e leggera. Con una sola applicazione si ottiene un effetto molto naturale, quasi impercettibile. La texture della polvere è fine e fondente, si sfuma con estrema facilità sulla pelle.

cliomakeup-recensione-blush-benefit-mini-georgia-blush-12Benefit Mini Georgia Blush, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-benefit-mini-georgia-blush-13Benefit Mini Georgia Blush, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

E’ impossibile fare macchia con questo prodotto: l’effetto risulta molto discreto e naturale, se volete ottenere una pigmentazione maggiore è possibile stratificarlo.

cliomakeup-recensione-blush-benefit-mini-georgia-blush-14Benefit Mini Georgia Blush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-benefit-mini-georgia-blush-15Benefit Mini Georgia Blush, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’incarnato risulta compatto e levigato, la texture non tende a mettere in evidenza né le imperfezioni né la disidratazione della pelle. Data la formulazione leggera e delicata, tende a perdere di pigmentazione verso fine giornata.

TIPS & TRICKS

Vi è mai capitato di esagerare con l’applicazione del blush in crema e di non riuscire a sfumarlo? Bene, la soluzione è molto semplice e veloce (no la salvietta struccante non è un’opzione per ora 😉). È sufficiente respirare a fondo, non farsi prendere dal panico e tamponare la zona interessata con una spugnetta inumidita.

Potete usare anche la stessa che avete usato per stendere il vostro fondotinta: così facendo tutto il prodotto in eccesso resterà aggrappato a quest’ultima e riuscirete a sfumare il blush residuo in modo più semplice e veloce.

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità del colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBurnt Orange🧡la tendenza colore capelli arancio che infuocherà la Primavera 2020🔥
Prossimo PostRecensione Matita Sopracciglia Wycon Click Pen Eyebrow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here