Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-tuscan-sunshine-blush-4Ci sono diverse recensioni molto positive sul web riguardo a questo Tuscan Sunshine Blush: la texture sembra leggera e fondente, facile d’applicare e da sfumare sul viso anche per chi è alle prime armi con il makeup. Il profumo dolce ma non invasivo porta alla memoria ricordi lontani, d’infanzia. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-blush-kiko-tuscan-sunshine-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Tuscan Sunshine Blush e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-tuscan-sunshine-blush-6Kiko Tuscan Sunshine Blush in 01 Florence Dream, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-tuscan-sunshine-blush-7Kiko Tuscan Sunshine Blush in 01 Florence Dream, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta sottile e leggera, cremosa e fondente sulla pelle, sufficientemente scrivente fin dalla prima passata. Il prodotto è contenuto in un packaging in plastica oro rosa dotato di uno specchietto interno. Il profumo è dolce ma quasi impercettibile sulla pelle. Ci teniamo a specificare che, a parer nostro, questa nuance è portabile solamente dagli incarnati chiari o chiarissimi, altrimenti potrebbe risultare praticamente trasparente.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteJennifer Aniston ⭐ la perfetta skincare routine dell’attrice americana 😎
Prossimo PostUnghie Rosso Cherry Pie 🍒 🥧 la manicure trendy e glam dal tocco femminile

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here