Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per mostrarvi in azione questi Mesauda Blush & Glow Fard Cotto.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-blush-&-glow-fard-cotto-8Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-blush-&-glow-fard-cotto-9Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di iniziare, ecco a voi le immagini del viso con solo fondotinta, correttore e bronzer applicati, in modo che voi possiate vedere la base di partenza sulla quale andremo ad applicare i blush.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-blush-&-glow-fard-cotto-10Mesauda Blush & Glow Fard Cotto in 202 Vintage, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-blush-&-glow-fard-cotto-11Mesauda Blush & Glow Fard Cotto in 202 Vintage, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa tonalità dona un immediato colore salutare alle gote, è una colorazione discreta e naturale ma, la pigmentazione è davvero strabiliante. Per non creare pasticci dovete prelevare il colore dalla cialda con estrema delicatezza, l’effetto finale è radioso, non dona un effetto bagnato e soprattutto, non evidenzia la texture della pelle.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-blush-&-glow-fard-cotto-12Mesauda Blush & Glow Fard Cotto in 206 Golden Hour, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-blush-&-glow-fard-cotto-13Mesauda Blush & Glow Fard Cotto in 206 Golden Hour, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa seconda colorazione è molto più luminosa della prima e, volendo, si potrebbe anche evitare di indossare l’illuminante. Nonostante le forti riflettenze, anche in questo caso l’effetto non va ad evidenziare eventuali irregolarità della pelle. 

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-blush-&-glow-fard-cotto-14Mesauda Blush & Glow Fard Cotto in 206 Golden Hour, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-blush-&-glow-fard-cotto-15Mesauda Blush & Glow Fard Cotto in 206 Golden Hour, fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambe le texture ci piacciono moltissimo, è un bene che, nella stessa collezione, si possa scegliere tra un blush più o meno luminoso a seconda dei gusti o delle necessità. La durata si è rivelata ottima, l’unica raccomandazione che teniamo a farvi è di usare un pennello a setole non troppo fitte per l’applicazione vista l’altissima concentrazione di pigmento delle cialde.

TIPS & TRICKS

Come scegliere il blush perfetto? Ve lo siete mai chiesti? Obiettivamente, azzeccare la tonalità perfetta non è facile ma, ci sono alcuni trucchetti perfetti per rendere più veloce ed oculata la scelta. Di base ricordatevi che, il blush deve valorizzare il vostro incarnato ma al contempo, risultare armonioso con il resto del vostro look.

Un consiglio facile e veloce da attuare, è quello di scegliere il rossetto da indossare e, successivamente, tamponarlo anche sulle gote. In questo modo, otterrete un look incredibilmente armonioso e non solo, la texture cremosa del rossetto vi donerà anche una pelle rimpolpata e luminosa. Provare per credere!

Ma dove state andando?! Noi non abbiamo ancora finito! Girate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Marc Jacobs Eye Conic Multi Finish Eye Palette Elec-Trick
Prossimo Post8 prodotti beauty che gli uomini non sopportano 💄❌

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here