Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-cc-illumination-color-correcting-full-coverage-cream-4Benché generalmente i prodotti di questo brand siano molto amati, pare che questa cc cream abbia generato due fazioni. Da un lato è stata amata da molti per la coprenza e l’idratazione, dall’altro però, ci sono state diverse lamentele per l’ossidazione del prodotto e l’eccessiva luminosità. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-cc-illumination-color-correcting-full-coverage-cream-5SWATCH

Per conoscere meglio la CC + Illumination Color Correcting Full Coverage Cream, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-cc-illumination-color-correcting-full-coverage-cream-6It Cosmetics CC + Illumination Color Correcting Full Coverage Cream in Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-cc-illumination-color-correcting-full-coverage-cream-7It Cosmetics CC + Illumination Color Correcting Full Coverage Cream in Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto viene erogato da una pompetta in plastica. Effettivamente, il packaging è davvero comodo: la forma a dentifricio è ideale per non sprecarne nemmeno una goccia! La tonalità testata è la Light, un beige non molto chiaro dal sottotono caldo. Il prodotto è caratterizzato da una texture corposa ma, al tatto, molto cremosa e morbida. Inoltre, ha una profumazione di limone, leggera e delicata.

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-cc-illumination-color-correcting-full-coverage-cream-8It Cosmetics CC + Illumination Color Correcting Full Coverage Cream in Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-cc-illumination-color-correcting-full-coverage-cream-9It Cosmetics CC + Illumination Color Correcting Full Coverage Cream in Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Si stende e si sfuma facilmente grazie alla formulazione idratante. Durante lo swatch, abbiamo notato che basta davvero poco prodotto per ricoprire una buona superficie. Infatti, è abbastanza coprente. Purtroppo però, ossida parecchio. Come si nota anche dalla foto, la tonalità dello swatch appena realizzato risulta differente dal colore sfumato. Il prodotto in effetti, una volta steso, tende a scurirsi di un tono, virando verso l’arancio.

Ma come si sarà comportata sul viso? Sarà veramente full coverage? E la durata? Scopriamolo girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente6 cose da non dire mai 🙅🏼‍♀️ Ad un’appassionata di Armocromia
Prossimo PostRecensione Palette Essence Witch Side Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here