Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il re del makeup, Jeffree star, non smette di stupirci con le uscite del suo brand super rosa: Jeffree Star Cosmetics! Oggi è arrivato il momento di recensire uno dei due prodotti viso disponibili in gamma, la Magic Star Setting Powder, una cipria in polvere libera perfetta per settare la base viso.

Secondo il brand, questa cipria dovrebbe avere una texture ultra fine, morbida e lussuosa, infusa con vitamina C e vitamina E. Promette di tenere a bada l’oleosità della pelle grazie alla presenza di silica e, cosa molto interessante, dovrebbe anche essere levigante e ad effetto airbrush. Non potremmo essere più curiose di provarla, iniziamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-cipria-jeffree-star-cosmetics-magic-star-setting-powder-1

JEFFREE STAR COSMETICS MAGIC STAR SETTING POWDER

cliomakeup-recensione-cipria-jeffree-star-cosmetics-magic-star-setting-powder-2La quantità di prodotto complessiva è di 10gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 26,50€ ed è reperibile online sul sito di BeautyBay. É disponibile in ben 8 varianti colore, e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la colorazione Beige.

cliomakeup-recensione-cipria-jeffree-star-cosmetics-magic-star-setting-powder-3Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder. Prezzo: 26,50€ su BeautyBay.



INCI

Mica, Talc, Silica, Boron Nitride, Kaolin, Polylactic Acid, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Glyceryl Caprylate, Methicone, Maltol, Polyquaternium-80, Didecyldimonium Chloride, Tocopheryl Acetate, Ascorbyl Palmitate. May Contain + / – : Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Yellow 5 Lake (CI 19140).

Siete curiosi di vedere gli swatches di questa Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Resistenza alla lucidità
9
Packaging
10
Rapporto qualità/prezzo
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Pennarello Sopracciglia Debby Eyebrow Marker Waterproof
Prossimo PostPantaloni neri 🖤 i modelli imperdibili per l’inverno 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here