Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-zoeva-authentik-skin-perfector-retouch-concealer-4Molto utenti sembano essere entusiasti di questo correttore Authentik Skin Perfector Retouch Concealer: sembra che la texture risulti leggera e levigante, stratificabile in base alle esigenze. Alcuni si sono lamentati perché la formulazione sembra essere un pò troppo cremosa, infatti pare che tenda a finire subito nelle pieghe. Quanto siete incuriositi? 😉

cliomakeup-recensione-correttore-zoeva-authentik-skin-perfector-retouch-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Authentik Skin Perfector Retouch Concealer di Zoeva.

cliomakeup-recensione-correttore-zoeva-authentik-skin-perfector-retouch-concealer-6Zoeva Authentik Skin Perfector Retouch Concealer in 030 Actual, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-zoeva-authentik-skin-perfector-retouch-concealer-7Zoeva Authentik Skin Perfector Retouch Concealer in 030 Actual, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta fluida e cremosa, luminosa e facile da stendere sulla pelle. Il packaging si presenta in plastica trasparente e dispone di un applicatore a spugnetta ‘appiattito’ nella parte centrale.

cliomakeup-recensione-correttore-zoeva-authentik-skin-perfector-retouch-concealer-8Zoeva Authentik Skin Perfector Retouch Concealer in 030 Actual, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-zoeva-authentik-skin-perfector-retouch-concealer-9Zoeva Authentik Skin Perfector Retouch Concealer in 030 Actual, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche sfumato, il prodotto mantiene una buona pigmentazione, risultando luminoso e naturale sulla pelle. Riteniamo tenda leggermente a metterne in evidenza la disidratazione, qualora sia presente.

Durerà a lungo? Sarà facile da stendere sul viso? Tenderà ad entrare nelle pieghette? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Facilità di stesura
8
Resa finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteUnghie Rosso Cherry Pie 🍒 🥧 la manicure trendy e glam dal tocco femminile
Prossimo PostRecensione Primer Benefit The Porefessional Pore Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here