Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Packaging elegante, tratto deciso e super nero, queste le caratteristiche del nuovo nato in casa Lady Gaga. L’iconico tratto distintivo della regina del pop, finalmente prende forma in un prodotto firmato Haus Laboratories. Oggi, infatti, il TeamClio recensirà il nuovo Liquid Eye Lie Ner!

Secondo il brand, la punta superfine e flessibile si adatta alla curvatura della palpebra permettendo di ricreare in pochissimi passaggi la linea che preferiamo. Che sia un tratto sottile o un disegno più spesso, il risultato sarà sempre preciso, leggero e a prova di sbavatura! Sarà davvero così? Restate con noi, in questa nuova review, per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-1

HAUS LABORATORIES LIQUID EYE LIE NER

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-2L’eyeliner, nel classico pack a pennarello, contiene 1 ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 20,00€ ed è reperibile on-line su Amazon oppure dal sito ufficiale di Haus Laboratories. È stato lanciato in due colorazioni: Whiskey, un color cioccolato e Punk, un nero intenso.

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-3Haus Laboratories, Liquid Eye Lie Ner. Prezzo: 20,00€ su Amazon.it



INCI

Aqua / Acqua / Eau, Metilpropanediolo, Copolimero stirene / acrilati, copolimero stirene / acrilati / ammonio metacrilato, cellulosa, olio di ricino idrogenato PEG-60, cocco-glucoside, poloxamer 407, acido citrico, fenilpropanolo, fenossizoato, fenossizoico, potassio solfato Caprylyl Glycol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Sodium Lauryl Sulfate, BHT, Sodium Dehydroacetate, Black 2 (Cl 77266 / [Nano]).

Curiosi di vedere all’opera questo prodotto? Allora girate subito alla pagina successiva per vedere gli swatches e scoprire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here