Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-4Il popolo del web si è espresso in modo molto chiaro: l’eyeliner in generale pare sia piaciuto. In particolare, la pigmentazione ed il finish opaco hanno riscosso molto successo. Note invece negative per quanto riguarda la durata e la tendenza a sbavare. Ma sarà davvero così? Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-5SWATCH

Eccoci arrivati al momento degli swatches! Andiamo a conoscere più da vicino il Liquid Eye Lie Ner firmato Haus Laboratories nella variante nera Punk.

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-6Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner in Punk, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-7Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner in Punk, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto, nel classico pack in penna, è dotato di una punta flessibile e abbastanza sottile. Il rilascio colore è immediato ed esercitando una leggera pressione, ne viene erogato una maggiore quantità. La formula è liquida, ma non eccessivamente da colare. La texture è leggera e uniforme. Si possono ricreare linee spesse e sottili tuttavia, la punta non sempre è intinta di prodotto, per cui i tratti molto sottili non appaiono pigmentati appieno.

Sulla palpebra avrà fatto macchia? Si sarà screpolato o avrà creato sbavature? E la durata? Per la risposta queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here