Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Che voi siate amanti del nero o adoriate sbizzarrirvi con i colori, da oggi potrete creare i look che più vi piacciono con i nuovi L’Oreal Matte Signature Eyeliner. Formula extra matte, waterproof e a lunga durata sono i segreti essenziali per un risultato perfetto, senza bisogno di un solo ritocco!

Secondo il brand inoltre, anche il packaging è stato studiato ad hoc. Infatti, la punta sottile in feltro e l’applicatore corto per avvicinarsi il più possibile all’occhio, permettono di disegnare linee estremamente precise. Restate con noi per scoprire se i nuovi L’Oreal Matte Signature Eyeliner si sono rivelati dei top o flop!

cliomakeup-recensione-eyeliner-l-oreal-matte-signature-eyeliner-1

L’OREAL MATTE SIGNATURE EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-l-oreal-matte-signature-eyeliner-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata, mentre la durata dalla data di apertura è di sei mesi. Il prezzo è di 10,99€ ed è reperibile nei rivenditori on-line e fisici di L’Oreal. Qualche tempo fa abbiamo recensito la versione precedente di questo prodotto, che potete trovare cliccando qui. È stato lanciato in ben 8 colorazioni, per questa recensione abbiamo testato la variante 01 Black Signature (nero).

cliomakeup-recensione-eyeliner-l-oreal-matte-signature-eyeliner-3INCI

Aqua/Water, Styrene/Acrylates Ammonium Methacrylate Copolymer, Synthetic Fluorphlogopite, Propylene Glycol, Alcohol Denat., Phenoxyethanol, Acrylates Copolymer, Silica, Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Aminomethyl Propanediol, Sodium Dehydroacetate, Sodium Laureth Sulfate, Magnesium Silicate, Tetrasodium Edta, disodium Edta, Potassium Sorbate, Tin Oxide. May Contain (+/-): CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 Titanium Dioxide, CI 77007 Ultramarines, CI 75470 Carmine, Mica.



Siete curiosi di scoprire se si tratta davvero di un prodotto performante? Allora non indugiate! Girate subito alla pagina successiva per conoscere meglio il nuovo L’Oreal Matte Signature Eyeliner!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here