Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-YSL-shocking-eyeliner-effet-faux-cils-4Online non siamo riuscite a trovare moltissime recensioni ma, tra le poche scovate, abbiamo potuto notare come spesso venga sottolineata la scarsa durata di questo prodotto. A quanto pare, non solo tende a sciogliersi ma anche a stamparsi sulla palpebra fissa. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-YSL-shocking-eyeliner-effet-faux-cils-5

SWATCH

Come sempre potete vedere gli swatch sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-YSL-shocking-eyeliner-effet-faux-cils-6YSL Shocking Eyeliner Effet Faux Cils, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-YSL-shocking-eyeliner-effet-faux-cils-7YSL Shocking Eyeliner Effet Faux Cils, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è discreta ma, ottenere delle linee precise, non è stato per nulla semplice. L’estremità della punta non scrive a dovere e conseguentemente risulta anche difficoltoso da usare.

cliomakeup-recensione-eyeliner-YSL-shocking-eyeliner-effet-faux-cils-8YSL Shocking Eyeliner Effet Faux Cils, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-YSL-shocking-eyeliner-effet-faux-cils-9YSL Shocking Eyeliner Effet Faux Cils, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come già detto, il brand non presenta questo eyeliner come waterproof o water resistant, ma noi, per realizzare un test completato, abbiamo deciso di fare comunque il test con acqua e dischetto. I risultati sono chiari, questo eyeliner non resiste nemmeno lontanamente all’acqua.

Ma come si comporterà sugli occhi? Sarà complicato da usare anche sulle palpebre? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
3
Scorrevolezza del tratto
6
Facilità d'uso
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Diego Dalla Palma My Toy Boy Mascara
Prossimo PostMaxi bag 👜 i modelli imperdibili per la primavera 2020 🌸

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here