Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Marzo è arrivato e la primavera sta per bussare alle porte. La voglia di leggerezza si respira non solo nel voler abbandonare i maglioni, ma anche nell’indossare prodotti leggeri per i nostri look quotidiani. Cade proprio a fagiolo, la new entry in casa Deborah Milano, che da poco ha lanciato sul mercato il nuovo 24 Ore Nude Perfect Fondotinta Lunga Tenuta!

Secondo il brand, il prodotto è stato pensato per regalare alla pelle una beauty experience che coniuga i benefici di un trattamento skincare alle proprietà di un make-up performante. Ha una formula ricca di principi attivi e si avvale di una tecnologia davvero innovativa, l’Aqua System, che dona al viso un effetto nude con una tenuta straordinaria. Sarà davvero così? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-24-ore-nude-perfect-fondotinta-lunga-tenuta-1

DEBORAH 24 ORE NUDE PERFECT FONDOTINTA LUNGA TENUTA

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-24-ore-nude-perfect-fondotinta-lunga-tenuta-2Il fondotinta contiene 30 ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 17,50€ ed è disponibile sul sito on-line e nei rivenditori fisici di Deborah. È stato lanciato in 7 tonalità e noi, oggi, per questa recensione, testeremo la nuance 02 Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-24-ore-nude-perfect-fondotinta-lunga-tenuta-3INCI

Aqua, Isododecane, Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Propanediol, Diethylhexyl Carbonate, Peg-10 Dimethicone, Neopentyl Glycol Diheptanoate, Butylene Glycol, Disteardimonium Hectorite, Polypropylene, Polysilicone-11, Silica, Titanium Dioxide, Trimethylsiloxysilicate, Sodium Chloride, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Isosorbide Dicaprylate, Glycerin, Tropaeolum Majus Flower/Leaf/Stem Extract, Silica Silylate, Zinc Oxide, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylylsilane, Aluminum Hydroxide, Disodium Edta, Laureth-12, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Parfum +/- Ci 77891, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499



Siete pronti per conoscere meglio il nuovo 24 Ore Nude Perfect Fondotinta Lunga Tenuta? Allora non perdete altro tempo e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze colore capelli 2020 👩🏻 Il Twilighting sui capelli scuri per arricchire la chioma di sfumature naturali
Prossimo Post9 bugie fashion che le donne dicono più spesso 🤫👗

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here