Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-24-ore-nude-perfect-fondotinta-lunga-tenuta-4In giro per il web non abbiamo trovato ancora moltissime recensioni. Tuttavia, le persone che lo hanno provato, sono rimaste piacevolmente colpite sia per la texture molto cremosa ma leggera, sia per la coprenza. Pare infatti, che la tecnologia Aqua System sia stata particolarmente apprezzata, soprattutto dalle non più giovanissime, che ne hanno amato l’idratazione a lunga durata.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-24-ore-nude-perfect-fondotinta-lunga-tenuta-5SWATCH

Andiamo a conoscere meglio il nuovo 24 Ore Nude Perfect Fondotinta Lunga Tenuta, analizzando insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-24-ore-nude-perfect-fondotinta-lunga-tenuta-6

Deborah 24 Ore Nude Perfect Fondotinta Lunga Tenuta in 02 Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-24-ore-nude-perfect-fondotinta-lunga-tenuta-7Deborah 24 Ore Nude Perfect Fondotinta Lunga Tenuta in 02 Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità testata dal TeamClio è la 02 Beige, una nuance medio chiara dal sottotono caldo. Il prodotto viene erogato da una pompetta in plastica che, ad ogni pump, rilascia una giusta quantità di prodotto. La texture è abbastanza fluida e, al tatto, cremosa e leggera.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-24-ore-nude-perfect-fondotinta-lunga-tenuta-8Deborah 24 Ore Nude Perfect Fondotinta Lunga Tenuta in 02 Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-24-ore-nude-perfect-fondotinta-lunga-tenuta-9Deborah 24 Ore Nude Perfect Fondotinta Lunga Tenuta in 02 Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si stende facilmente ed un solo pump è stato sufficiente per ricoprire una buona superficie. Nonostante la texture sia molto fluida, notiamo dallo swatch che il prodotto è abbastanza pigmentato e sembra avere una buona coprenza. Il finish è luminoso tuttavia, la tonalità ossida di un mezzo tono, virando verso un sottotono aranciato.

Ma come si sarà comportato sul viso? Avrà segnato la pelle? E la durata? Scopriamo se il nuovo 24 Ore Nude Perfect Fondotinta Lunga Tenuta ha superato i test del TeamClio girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze colore capelli 2020 👩🏻 Il Twilighting sui capelli scuri per arricchire la chioma di sfumature naturali
Prossimo Post9 bugie fashion che le donne dicono più spesso 🤫👗

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here