Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Wycon The Real Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-the-real-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-the-real-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-the-real-foundation-12Wycon The Real Foundation in 03 Light Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-the-real-foundation-13Wycon The Real Foundation in 03 Light Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo fondotinta è possibile applicarlo con un pennello adeguato o con una spugnetta inumidita, dipende dalla coprenza desiderata. Noi, abbiamo optato per l’applicazione più ‘coprente’ con un pennello a buffer a setola piatta. E’ sufficiente un solo pump di prodotto per coprire l’intero viso, la formula è molto pigmentata ma discretamente spessa.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-the-real-foundation-14Wycon The Real Foundation in 03 Light Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-the-real-foundation-15Wycon The Real Foundation in 03 Light Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente è un fondotinta che ‘si sente’ sul viso, non dona un ‘effetto pelle’, il prodotto c’è e si vede. Nonostante questo, non tende a mettere in evidenza le zone disidratate e dona un effetto levigato alla pelle. Vi consigliamo, data la formulazione ricca e corposa, di stendere un velo di cipria per farlo durare tutto il giorno. 

TIPS & TRICKS

Avete acquistato un fondotinta un pò troppo scuro per il vostro incarnato e non sapete come fare? E’ sufficiente miscelarlo a qualche goccia della crema idratante preferita: così facendo il prodotto tenderà a ‘schiarirsi’ e ad adattarsi uniformemente al vostro colorito.

In alternativa, potete utilizzarlo per lo sculpting! Posizionatene qualche goccia sotto lo zigomo, sulle tempie e ai lati del naso e, in seguito, sfumatelo con un pennello ampio o una Beauty Blender leggermente inumidita, et voilà!.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Wycon The Real Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Comfort
5
Rapporto qualità/prezzo
6
Facilità di stesura
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDisney+ arriva in Italia ✨ i contenuti disponibili dal lancio il 24 marzo 🤩
Prossimo PostRecensione Palette Natasha Denona Blush Duo Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here