Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-the-green-volume-mascara-4Abbiamo scovato sia risconti positivi che negativi riguardo a questo Wycon The Green Volume Mascara: sembra che la texture risulti cremosa, molto volumizzante ed intensa. Qualche parere negativo si concentra sulla formulazione del prodotto, pare che tenda ad appiccicare le ciglia dopo qualche minuto dall’applicazione. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-the-green-volume-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-the-green-volume-mascara-6Wycon The Green Volume Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-the-green-volume-mascara-7Wycon The Green Volume Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in fibre naturali, la texture risulta cremosa e corposa, intensissima e morbida. L’applicatore preleva molto prodotto e, per questo, vi consigliamo di scaricarne l’accesso prima di procedere con l’applicazione sulle ciglia.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura tutta la giornata? Tende a fare grumi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteStivali Texani primavera 2020👢i modelli must have e come abbinarli con stile per un look dal tocco western🌵
Prossimo PostRecensione Palette Kiko Tuscan Sunshine Eyeshadow Palette 02 Spring Awake

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here