Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-break-the-rules-click-pen-eyebrow-4Online questa collezione ha riscosso molto successo e, per quanto riguarda questo prodotto, abbiamo trovato solo recensioni positive. Sembra che la formula, in abbinata all’applicatore, permetta di rendere veloce e pratico lo step delle sopracciglia. Ma non perdiamo altro tempo ed andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-break-the-rules-click-pen-eyebrow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Wycon Click Pen Eyebrow e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-break-the-rules-click-pen-eyebrow-6Wycon Click Pen Eyebrow in 02 Medium Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-break-the-rules-click-pen-eyebrow-7Wycon Click Pen Eyebrow in 02 Medium Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Da questi swatch, la formula appare piuttosto liquida ma, vi possiamo garantire che la sua consistenza varia di giorno in giorno, e questo succede anche se non viene esposto ad ampi sbalzi di temperatura. È una cosa davvero molto strana che sicuramente va ad influenzare anche l’effetto finale sulle sopracciglia.

Ma come sarà sulle sopracciglia? Manterrà davvero tutte le promesse? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
6
Comodità d'applicazione
7
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Benefit Mini Georgia Blush
Prossimo PostAllenamento funzionale a casa? 🏋🏼‍♀ Scheda ed esercizi da fare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here