Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-pro-lip-pencil-4Sembra che le nuove matite Wycon Pro Lip Pencil abbiano davvero conquistato tutti! La formulazione dura al punto giusto e il vastissimo range di colori, sono stati molto apprezzati. Pochi altri invece, avrebbero preferito una texture leggermente più morbida. Corriamo a scoprirle insieme!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-pro-lip-pencil-5SWATCH

Curiosi di vedere quali colorazioni il TeamClio ha scelto per i test? Allora, andiamo subito a guardare gli swatches!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-pro-lip-pencil-6Wycon Pro Lip Pencil da sx 224 Rust e 203 Warm Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-pro-lip-pencil-7Wycon Pro Lip Pencil da sx 224 Rust e 203 Warm Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Le tonalità che abbiamo scelto sono la 224 Rust, un melograno con un riflesso dorato e la 203 Warm Nude, un pesca medio chiaro. La texture è sottile e la formulazione non è eccessivamente morbida. Le matite sono molto pigmentate, un solo strato è sufficiente per un colore pieno. Il tratto è scorrevole ed omogeneo, ma la 224 Rust sembra leggermente più scura in alcuni punti. Dopo qualche minuto dall’applicazione si settano e trasferiscono solo leggermente il colore.

E sulle labbra come si saranno comportate? Avranno messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per scoprire la risposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here