Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-all-over-metallic-creme-4Il parere degli utenti è stato sostanzialmente unanime. Pare infatti, che questo prodotto sia davvero piaciuto molto. In particolare è stata apprezzata la texture molto cremosa e la facilità di applicazione. Secondo alcuni tuttavia, non si tratta di prodotti smudge-proof. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-all-over-metallic-creme-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Haus Laboratories Glam Attack All Over Metallic Creme, cominciamo a vedere prima gli swatches!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-all-over-metallic-creme-6Haus Laboratories Glam Attack All Over Metallic Creme in Chains, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-all-over-metallic-creme-7Haus Laboratories Glam Attack All Over Metallic Creme in Chains, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità testata è Chains, un oro antico molto caldo. La texture del prodotto è davvero fluida e cremosa, al tatto quasi vellutata. L’ombretto è molto pigmentato infatti, una piccola quantità di prodotto è stata sufficiente per realizzare uno swatch saturo. Il finish è molto luminoso e riflettente.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-all-over-metallic-creme-8Haus Laboratories Glam Attack All Over Metallic Creme in Chains, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-all-over-metallic-creme-9Haus Laboratories Glam Attack All Over Metallic Creme in Chains, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto non si asciuga subito, ma vi dà la possibilità di lavorarlo e sfumarlo a piacimento. La formulazione è leggera e setosa. Sul braccio, utilizzando le dita, il colore si è sfumato davvero in maniera facile e veloce. Non ha creato macchie o accumuli di prodotto. Effettivamente, quando si sfuma, il finish perde quel tocco di metallico e tende a diventare opaco.

Ma come si sarà comportato sull’occhio? È possibile stratificare l’ombretto? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità del colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGuida all’uso degli acidi per la pelle 🧪 Come sceglierli e mixarli 👩🏼‍🔬
Prossimo PostMigliori arricciacapelli 👩‍🦱 tutti i device beauty da provare assolutamente

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here