Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-x-shane-dawson-mini-controversy-eyeshadow-palette-4La Conspiracy Collection è stata davvero molto attesa dal pubblico, infatti l’annuncio dato a settembre ha mantenuto tutti in trepidazione fino all’uscita della collezione. Ai più la palette è piaciuta molto nel complesso, in particolare hanno amato lo shade range. Tuttavia, qualcuno ha lamentato la poca luminosità delle polveri shimmer. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-x-shane-dawson-mini-controversy-eyeshadow-palette-5SWATCH

Pronti per andare a vedere insieme gli swatches della Mini Controversy Eyeshadow Palette? Let’s go!

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-x-shane-dawson-mini-controversy-eyeshadow-palette-6Jeffree Star Cosmetics X Shane Dawson Mini Controversy Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-x-shane-dawson-mini-controversy-eyeshadow-palette-7Jeffree Star Cosmetics X Shane Dawson Mini Controversy Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La palette contiene 6 ombretti opachi che variano fra le tonalità di azzurro e viola. Le polveri sono davvero pigmentate, ma leggermente polverose, soprattutto le tonalità pastello. Durante lo swatch, gli ombretti si sono stesi senza creare macchie o accumuli di colore, fatta eccezione per l’ombretto viola. Anche le polveri più chiare si sono rivelate davvero sature di pigmento.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-x-shane-dawson-mini-controversy-eyeshadow-palette-8Jeffree Star Cosmetics X Shane Dawson Mini Controversy Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-x-shane-dawson-mini-controversy-eyeshadow-palette-9Jeffree Star Cosmetics X Shane Dawson Mini Controversy Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le altre 3 tonalità sono invece shimmer. Il colore più chiaro non è eccessivamente brillante, mentre le altre due nuances sembrano più vibranti. In particolare, l’azzurro presente nella palette appare davvero eccezionale sia per luminosità che pigmentazione.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Avranno fatto macchia? E la durata? Girate alla prossima pagina per scoprire se la Jeffree Star Cosmetics X Shane Dawson Mini Controversy Eyeshadow Palette ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Fall-out
7
Originalità dell'assortimento colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti da sposa economici 👰🏻 per dire sì senza sforare il budget 💸
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Lanolips Lemonaid Lip Treatment

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here