Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-forever-flawless-shadow-palette-birds-of-paradise-4Generalmente, i prodotti del brand sono molto amati, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo. Anche in questo caso infatti, la palette sembra aver ricevuto solo note positive. Le tonalità vivaci e colorate sono piaciute parecchio, così come i diversi finish che si trovano all’interno della palette, matte, shimmer e perfino due ombretti glitterati.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-forever-flawless-shadow-palette-birds-of-paradise-5SWATCH

Curiosi di scoprire gli swatches della Makeup Revolution Forever Flawless Shadow Palette Birds Of Paradise? Allora non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-forever-flawless-shadow-palette-birds-of-paradise-6Makeup Revolution Forever Flawless Shadow Palette Birds Of Paradise, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-forever-flawless-shadow-palette-birds-of-paradise-7Makeup Revolution Forever Flawless Shadow Palette Birds Of Paradise, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo diviso gli swaches in due blocchi. In queste prime foto, vediamo colori prevalentemente pastello e dal finish opaco. La texture è sottile, ma genera un pochino di fall-out. Le nuances sono abbastanza pigmentate. Tuttavia, qualche tonalità necessita di più passate per essere coprente, in particolare i colori chiari e pastello.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-forever-flawless-shadow-palette-birds-of-paradise-8Makeup Revolution Forever Flawless Shadow Palette Birds Of Paradise, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-forever-flawless-shadow-palette-birds-of-paradise-9Makeup Revolution Forever Flawless Shadow Palette Birds Of Paradise, swatch realizzato con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo swatchato le polveri rimanenti. I due ombretti glitterati, tendono a svolazzare un po’ in giro. All’interno della cialda, non è presente nessun collante e quindi per essere applicati, necessitano di una base. Gli shimmer invece, sono molto sheer e più indicati da utilizzare come topper su altri ombretti. La consistenza del pigmento in cialda è molto strana, ricorda quasi quella di una gelatina, morbidosa ma senza appiccicare.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
Fall-out
6
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLip plumper famosi 2020💋i migliori da provare per labbra più carnose🔝
Prossimo Post9 attività da fare con i bambini a casa per divertirsi insieme 👩‍👧‍👦🏡

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here