Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-multi-finish-eye-palette-elec-trick-4Generalmente, le palette di Marc Jacobs sono molto amate. In effetti, anche l’Eye Conic Multi Finish Eye Palette Elec-Trick è stata molto apprezzata dalla beauty community, non solo per il packaging sfizioso e ricercato, ma anche per la qualità delle polveri, cremose e pigmentate.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-multi-finish-eye-palette-elec-trick-5SWATCH

Andiamo subito a vedere gli swatches dell’Eye Conic Multi Finish Eye Palette Elec-Trick e traiamo le prime considerazioni!

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-multi-finish-eye-palette-elec-trick-6Marc Jacobs Eye Conic Multi Finish Eye Palette Elec-Trick, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-multi-finish-eye-palette-elec-trick-7Marc Jacobs Eye Conic Multi Finish Eye Palette Elec-Trick, swatch realizzato con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo 3 ombretti dal finish brillante e multi-riflessato. La texture è morbida e abbastanza sottile, nonostante le micro-perlescenze. Gli ombretti sono molto pigmentati già alla prima passata e davvero luminosi. In particolare, la tonalità rosata è un bellissimo duo-chrome con dei micro-glitterini dorati, perfetto da solo o come topper.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-multi-finish-eye-palette-elec-trick-8Marc Jacobs Eye Conic Multi Finish Eye Palette Elec-Trick, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-multi-finish-eye-palette-elec-trick-9Marc Jacobs Eye Conic Multi Finish Eye Palette Elec-Trick, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli opachi presenti all’interno della palette, sono invece quattro. Le polveri sono sottili e molto pigmentate. Si stendono facilmente e anche se ripassate con le dita, non fanno assolutamente macchia. Persino il nero è davvero saturo e pigmentato.

Siete curiosi di scoprire quali look si possono ricreare con questa Eye Conic Multi Finish Eye Palette Elec-Trick? Allora girate subito alla pagina successiva e vediamoli insieme!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall-out
7
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBubble Nails 💅🏻 La nuova tendenza 2020 per dare un twist alle unghie con le bolle di sapone
Prossimo PostRecensione Blush Mesauda Blush E Glow Fard Cotto

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here