Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-blush-duo-palette-4A quanto pare, sul web questi blush non sono particolarmente famosi, e conseguentemente, non siamo riuscite a scovare moltissime recensioni a riguardo. In ogni caso, le poche review visionate, sembrano essere tutte positive, descrivono le polveri come morbide e setose, a pigmentazione modulabile e dall’effetto naturalmente radioso. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-blush-duo-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questa Natasha Denona Blush Duo Palette  e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-blush-duo-palette-6Natasha Denona Blush Duo Palette, swatch realizzato con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-blush-duo-palette-7Natasha Denona Blush Duo Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, queste polveri hanno una pigmentazione molto delicata. Non sono completamente opache ma nemmeno shimmer, sono bensì satinate, si riesce a scorgere un minimo di luminosità già da questi swatch leggeri e siamo curiose di scoprire come risulteranno sul viso.

Tenderanno a fare macchia sul viso? Saranno sottili o spesse? Per la risposta a queste domande e non solo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Wycon The Real Foundation
Prossimo Post6 Manicure che stanno male a tutte 😱 Da dimenticare subito

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here