Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Natasha Denona Love Palette Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-love-palette-eyeshadow-palette-12Natasha Denona Love Palette Eyeshadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-love-palette-eyeshadow-palette-13Natasha Denona Love Palette Eyeshadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look, abbiamo giocato con le tonalità più delicate della palette, ovvero Intense, Valentine e Transparent. Le tonalità matt necessitano di molte applicazioni per risultare sufficientemente sature di colore, tendono a perdere di pigmentazione non appena vengono sfumate. La texture è piuttosto secca e, per questo, tende a creare macchie di colore sulla pelle, il prodotto non risulta omogeneamente distribuito.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-love-palette-eyeshadow-palette-14Natasha Denona Love Palette Eyeshadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-love-palette-eyeshadow-palette-15Natasha Denona Love Palette Eyeshadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche le tonalità metallizzate ce le aspettavamo più brillanti e accese, anche applicate con le dita non riteniamo risultino particolarmente intense. Inoltre, producono moltissimo fall out in fase d’applicazione, vi consigliamo di realizzare prima gli occhi e poi, in seguito, la vostra base. Proprio per la complessità di uso di questi ombretti, ci vuole molto tempo per realizzare un look completo. La durata non è male, le polveri tendono a perdere d’intensità verso sera.

TIPS & TRICKS

Avete acquistato un bellissimo ombretto metallizzato che, però, sugli occhi non scrive quanto vorreste? Niente paura: armatevi di uno spray fissante per il makeup/acqua termale e di un pennello a lingua di gatto.

Vaporizzate leggermente il prodotto sul pennello e, in seguito, andate a prelevare l’ombretto metallizzato, andando a tamponare l’ombretto sulle palpebre, senza ‘tirarlo’. Così facendo l’ombretto metallizzato risulterà super brillante ed acceso, super specchiato. Provare per credere!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
5
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome decorare le uova di Pasqua con i bambini? 🐰 Tutte le idee più creative
Prossimo PostRecensione Gloss Wycon Out Of Law Lipgloss

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here