Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-4k-blush-palette-4Il parere del web è stato unanime: la palette viso è piaciuta davvero molto! La pigmentazione elevata e la sfumabilità hanno colpito il cuore di tutti. Qualcuno ha lamentato un po’ di fall-out, ma considerando il prezzo, è stato ritenuto un elemento poco rilevante. Andiamo a conoscere la palette da vicino!

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-4k-blush-palette-5SWATCH

Curiosi di scoprire quali sono le tonalità di questa palette firmata Revolution Pro? Allora non perdiamo altro tempo e guardiamo insieme gli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-4k-blush-palette-6Revolution Pro 4K Blush Palette in Peach, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-4k-blush-palette-7Revolution Pro 4K Blush Palette in Peach, swatch realizzato con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo quattro blush, 3 tonalità opache e una luminosa. I matte cavalcano l’onda delle colorazioni pescate, passando da tonalità chiare a quelle più intense. Il blush satinato invece, presenta in cialda pigmenti rosati e pescati, ma una volta prelevato, acquisisce un sottotono più freddo. Le polveri sono davvero molto pigmentate, il pay-off è eccezionale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-4k-blush-palette-8Revolution Pro 4K Blush Palette in Peach, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-4k-blush-palette-9Revolution Pro 4K Blush Palette in Peach, swatch realizzato con luce artificiale.

Si stendono senza fare macchia e si sfumano facilmente. Prelevati con le dita risultano leggermente farinosi, ma non eccessivamente da creare fall-out. La texture è abbastanza sottile e al tatto vellutata. Una volta sfumati, rimangono comunque ben pigmentati, il colore è pieno e saturo.

Ma come si saranno comportati sul viso? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva e scopriamo se la Revolution Pro 4K Blush Palette ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Fall-out
7
Sfumabilità
9
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCLIOPOPUP 💄Da oggi la mia nuova favola beauty in onda su RealTime 📺
Prossimo PostViaggiare da casa 🏡 🖼 dai musei virtuali agli spettacoli in streaming

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here