Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-debby-eyebrow-marker-water-resistant-4Essendo un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato molte recensioni in merito a questo Debby Eyebrow Marker Waterproof. I riscontri che abbiamo trovato, però, sono perlopiù negativi: sembra che il rilascio di colore non risulti omogeneo e che l’applicatore fatichi a scrivere sulla pelle. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-debby-eyebrow-marker-water-resistant-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-debby-eyebrow-marker-water-resistant-6Debby Eyebrow Marker Waterproof in 02 Gold Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-debby-eyebrow-marker-water-resistant-7Debby Eyebrow Marker Waterproof in 02 Gold Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto l’applicatore è formulato a ‘tridente’, simulando in questo modo la naturale conformazione delle sopracciglia. La texture risulta estremamente acquosa, ricordate di shakerarlo molto bene prima dell’utilizzo.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-debby-eyebrow-marker-water-resistant-8Debby Eyebrow Marker Waterproof in 02 Gold Brown, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-debby-eyebrow-marker-water-resistant-9Debby Eyebrow Marker Waterproof in 02 Gold Brown, prova dischetto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto, purtroppo, questo Debby Eyebrow Marker Waterproof non ha resistito all’acqua. Inoltre, tende a lasciare un alone verdastro sulla pelle difficile da rimuovere.

Risulta davvero modulabile? Dona un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Fissaggio (Waterproof sì/no)
4
Comodità d’applicazione
4
Resa sulla pelle
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteParis Fashion Week 😍 le tendenze fashion e beauty per l’autunno inverno 2020/2021
Prossimo PostRecensione Cipria Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here