Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-benefit-the-porefessional-pore-primer-4Questo primer è ormai uscito da diversi anni ma, nonostante ciò, viene ancora usato con piacere da diverse persone. Di base, questi primer leviganti e dal feeling siliconico o si amano o si odiano, e lo stesso vale per questo Benefit The Porefessional Pore Primer. Noi siamo curiosissime di scoprire se sarà un TOP o un NOT, andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-primer-benefit-the-porefessional-pore-primer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Benefit The Porefessional Pore Primer  e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-benefit-the-porefessional-pore-primer-6Benefit The Porefessional Pore Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-benefit-the-porefessional-pore-primer-7Benefit The Porefessional Pore Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto appare di consistenza piuttosto densa e, come potete notare presenta una colorazione nude salmonata molto percepibile. Il profumo è leggerissimo, molto fresco e agrumato. 

cliomakeup-recensione-primer-benefit-the-porefessional-pore-primer-8Benefit The Porefessional Pore Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-benefit-the-porefessional-pore-primer-9Benefit The Porefessional Pore Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Stendendolo, il prodotto va via via a perdere la tinta nude salmonata, diventando quasi totalmente trasparente. La stesura è facile e piacevole, al tatto appare davvero vellutato e morbido. La sensazione tra le dita è quella di un classico primer siliconico. 

Ma come sarà sul viso? Andrà davvero a levigare come promette di fare? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
6
Durata
7
Facilità d'applicazione
6
Fedele alle promesse
6
Packaging
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Zoeva Authentik Skin Perfector Retouch Concealer
Prossimo PostProfumi primavera 2020 💐 il bouquet di fragranze da non perdere 🌸

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here