Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-wycon-mischievous-lipstick-4Gli utenti hanno apprezzato davvero molto i nuovi rossetti in casa Wycon. La formulazione cremosa, unita all’elevata pigmentazione, sembra aver accontentato davvero tutti. Infatti, è stata proprio l’accoppiata comfort e finish opaco che ha conquistato la beauty community.

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-wycon-mischievous-lipstick-5SWATCH

Siete curiosi di scoprire se si tratta di rossetti performanti? Allora cominciamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-wycon-mischievous-lipstick-6Wycon Mischievous Lipstick da sx 08 Crime Red e 03 Light Mauve. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-wycon-mischievous-lipstick-7Wycon Mischievous Lipstick da sx 08 Crime Red e 03 Light Mauve. Swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione dei nuovi Wycon Mischievous Lipstick è cremosa e abbastanza corposa, ma al tempo stesso levigante. La texture è sottile, mentre il finish è opaco. I prodotti sono ben pigmentati, ma per uno swatch omogeneo sono state necessarie due passate. In particolare, per la tonalità 08 Crime Red, il colore si intensifica a seconda degli strati effettuati. Infatti, una passata leggera rende la shade tendente maggiormente al fucsia. È un colore in ogni caso, molto acceso e freddo, non adatto a tantissime carnagioni. Mentre la shade 03 Light Mauve, risulta più versatile su diversi incarnati e perché no, ideale anche per un look quotidiano.

Pronti per scoprire come si saranno comportati sulle labbra? Per la risposta a questa domanda e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVestiti da cerimonia 2020 👗 tendenze e modelli per le grandi occasioni ✨
Prossimo PostCreme viso notte 2020🌙 le preferite dal TeamClio🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here