Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-wired-lip-chemistry-4In giro per il web non abbiamo trovato tantissime opinioni tuttavia, quelli che lo hanno provato ne hanno apprezzato molto la pigmentazione e la durata. Altri invece, hanno lamentato il fatto che il prodotto colori troppo la mucosa e risulti difficile da struccare. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-wired-lip-chemistry-5SWATCH

Per conoscere meglio il rossetto Urban Decay Wired Lip Chemistry, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-wired-lip-chemistry-6Urban Decay Wired Lip Chemistry in Wire, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-wired-lip-chemistry-7Urban Decay Wired Lip Chemistry in Wire, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging dei gloss, con applicatore floccato. La colorazione Wire è un rosso dal sottotono neutro freddo. La formulazione è leggera, sebbene la texture sia corposa, ma morbida. La pigmentazione è molto elevata già con una sola passata, ma volendo, il colore può essere intensificato con un secondo strato. Durante lo swatch, non abbiamo notato particolari cambiamenti di tonalità.

Come si sarà comportato sulle labbra? Il colore sarà cambiato? Le avrà tinte? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here