TAGLI DI CAPELLI UOMO 2020: I RICCI DI SHAWN MENDES

Tra i cantanti più apprezzati e sicuramente più belli del panorama musicale internazionale troviamo Shawn Mendes. Il suo stile è decisamente intrigante e i ciuffi morbidi e riccioluti che gli incorniciano il viso potenziano la sua bellezza.

cliomakeup-tagli-capelli-uomo-2020-5-shawn-mendes

Credits: @shawnmendes Via Instagram

Ha un aspetto retrò e lo si deve, oltre che ai suoi abiti, proprio al suo hair look. Per i suoi ricci ha scelto un taglio leggermente scalato ma non troppo lungo. Si tratta di una lunghezza media facile da gestire, ma con lunghi ciuffi sulla fronte.

cliomakeup-tagli-capelli-uomo-2020-4-shawn-mendes

CAPELLI MOSSI E CIUFFI È IL CONNUBIO PERFETTO

In sostanza appare come uno scalato al contrario, quindi più lungo davanti. Sebbene questo non sia un taglio particolarmente consigliato a chi ha tanti capelli, è comunque possibile sfoggiarlo ma solo utilizzando degli ottimi prodotti per lo styling.



A proposito, se avete i capelli ricci e preferite qualcosa di più rigoroso, vi consigliamo certamente lo stile pulito e formale di Orlando Bloom, che si sposerà quest’anno con Katy Perry (presto mamma) e anche di Kit Harington. Mentre se proprio volete uscire fuori dal coro, la vostra icona di bellezza è tutta italiana.

cliomakeup-tagli-capelli-uomo-2020-17-kit

Credits: @kitharingtonig Via Instagram

cliomakeup-tagli-capelli-uomo-2020-15-orlando-bloom

Credits: @orlandobloom Via Instagram

Si tratta di Tommaso Paradiso, cantautore ex frontman dei The Giornalisti, che oltre alla lunga e folta barba appare sempre con capelli ricci e volutamente disordinati. Adora l’effetto messy e si vede!

cliomakeup-tagli-capelli-uomo-2020-18-tommaso-paradiso

Credits: @tommasoparadiso Via Instagram

IL CIUFFO È ANCORA DI MODA, MA ANCHE I CAPELLI RASATI AI LATI E IL CODINO UOMO

cliomakeup-tagli-capelli-uomo-2020-6-shawn-mendes

Credits: @shawnmendes Via Instagram

E se volessimo sfoggiare ancora il ciuffo? Sì, si può fare purché non diventi un vero e proprio cavallo di battaglia come in passato.

cliomakeup-tagli-capelli-uomo-2020-7-shawn-mendes

Credits: @shawnmendes Via Instagram

Si può scegliere un mood più rilassato, proprio come quello di Shawn Mendes oppure preferire la frangia lunga di Cillian Murphy, protagonista della serie tv Peaky Blinders.

cliomakeup-tagli-capelli-uomo-2020-12-cillian

Credits: @peakyblindersofficial Via Instagram

Attenzione, c’è un motivo per cui vi abbiamo menzionato questo drama television. Murphy, che qui interpreta Tommy Shelby, sfoggia un taglio di capelli piuttosto netto e sicuramente in linea con lo stile dei criminali attivi in Gran Bretagna dopo la fine della prima guerra mondiale.

cliomakeup-tagli-capelli-uomo-2020-13-cillian

Credits: @_cillianmurphy_ Via Instagram

Il suo è un taglio di capelli medio ma rasato ai lati, quasi a pelle. Un mood filo-militare che ha ispirato già tanti influencer. I capelli rasati ai lati sono sempre stati un evergreen tra i capelli uomo, non credete?

cliomakeup-tagli-capelli-uomo-2020-14-cillian-murphy

Credits: @_cillianmurphy_ Via Instagram

E poi c’è il codino uomo che contraddistingue solitamente gli sportivi. Perché ne parliamo? A riportarlo in auge, di nuovo, è uno dei più grandi campioni viventi: Cristiano Ronaldo. Ultimamente appare spesso con i capelli raccolti in una micro coda alta, facilissima da replicare.

cliomakeup-tagli-capelli-uomo-2020-16-cristiano-ronaldo

Credits: @cristiano Via Instagram

Ragazzi, se volete saperne di più sui nuovi hair trend, non perdetevi questi post:

1)CHERATINA PER RICCI: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

2)COME SCHIARIRE I CAPELLI SCURI

3)BURNT ORANGE: IL COLORE DI TENDENZA DEL MOMENTO

cliomakeup-tagli-capelli-uomo-2020-21-gif

Ragazzi, noi abbiamo finito e ora è il vostro turno! Cosa ne pensate dei tagli di capelli uomo 2020? Quale vi ha convinto di più? Preferite il corto e rigoroso o il lungo e selvaggio? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here