TOP FEBBRAIO 2020: LA CREMA DI BIONIKE PER DORMIRE BENE

Un altro prodotto che ho provato e mi è piaciuto davvero moltissimo è il defaticante gambe di Bionike della linea Defence.

cliomakeup-top-febbraio-2020-12-bionike

Bionike, Defence Body Drain, 100 ml. Prezzo: 10,99€ su amicafarmacia.com

Bionike Defence Body Drain è una crema per le gambe pensata per dare un po’ di sollievo. In queste ultime settimane mi è stata molto utile perché per via della gravidanza avevo appunto mal di gambe, che è un altro dei disturbi gravidanza popolari soprattutto negli ultimi mesi, e non riuscivo a dormire. Inoltre, dovendo coricarmi sempre sul lato sinistro, il dolore si localizzava proprio su questa parte ed era ormai diventato insopportabile.

cliomakeup-top-febbraio-2020-13-bionike

È UNA CREMA CHE SALVA LE GAMBE DAI DOLORI

La uso tutte le sere, la metto sulla gamba e la stendo, anzi a dirla tutta la stende Claudio facendo un leggero massaggio, quindi è anche un bel momento “coccola”. Devo dire che da quando la uso, la notte non mi sveglio più per via dei crampi, ma riesco a riposare molto bene. Ragazze, la considero per me una vera e propria salvezza!



cliomakeup-top-febbraio-2020-18-gif

IL NUOVO EFFICACISSIMO PENNELLO 146 DI ZOEVA PER METTERE IL CORRETTORE

Il nuovo pennello di Zoeva della collezione Rose Golden numero 146 è stato creato appositamente per mettere l’ultimo correttore realizzato dal brand. Ha una forma molto particolare ed è secondo me tra i migliori pennelli esistenti per applicare il correttore. Le setole sono piuttosto morbide e dense al tempo stesso, ma non troppo, e riescono ad arrivare bene in tutta l’area di applicazione.

cliomakeup-top-febbraio-2020-14-zoeva

Zoeva, 146 Concealer Perfector. Prezzo: 18,00€ su beautybay.com

Lavora bene sotto gli occhi e sfuma efficacemente e velocemente.

cliomakeup-top-febbraio-2020-16-zoeva

In occasione dell’uscita dei nuovi correttori di Pat McGrath, è stato proposto un pennello molto simile, che ho testato e che francamente mi ha convinto meno di quello di Zoeva.

cliomakeup-top-febbraio-2020-17-zoeva

Nonostante costi circa 10 euro (28/29 euro circa) di più e il nome della beauty guru sia una garanzia per questo prodotto, non lo reputo un top in quanto è davvero piccolo e inserendolo all’interno del mio porta pennelli, finisce in basso e sparisce perché ha l’impugnatura molto corta.

cliomakeup-top-febbraio-2020-15-zoeva

Ragazze, se siete curiose di scoprire i miei TOP dei mesi scorsi, date un’occhiata a questi post:

1) TOP GENNAIO 2020

2) TOP DICEMBRE 2019

3) TOP NOVEMBRE 2019

cliomakeup-top-febbraio-2020-20-gif

Bellezze, ora la parola spetta a voi! Cosa ne pensate dei miei nuovi Top Febbraio 2020? Avete testato qualcuno di questi prodotti? Quali sono stati i vostri Top del mese? Fatemi sapere tutto nei commenti, mi raccomando! Un bacione grande dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here