UNA MARIA PIÙ DIPLOMATICA CON CLAIRE E GIAN BATTISTA

Un altro momento memorabile, o meglio, vicenda lunga ed intricata come l’Eneide, è quella che ha visto coinvolti il cavaliere Gian Battista e la dama Claire.

ClioMakeUp-uomini-donne-trono-over-11-gian-battista-claire.jpg

Durante la puntata del 4 febbraio 2019 Maria manda in onda un video che ritrae la coppia, che si definisce in una conoscenza difficile a causa del carattere di lui, intenta ad accordarsi su cosa dire e fare durante le registrazioni. 

ClioMakeUp-uomini-donne-trono-over-12-claire.jpg

Messi davanti all’evidenza i due, soprattutto la dama, all’inizio negano, cercano poi di girare la frittata ed alla fine Gian Battista ammette in un certo qual modo il tutto, affermando di esser stato plagiato dall’affascinante Claire.



ClioMakeUp-uomini-donne-trono-over-12-claire-gian-battista-video.jpg

La vicenda continua e la settimana dopo vediamo Gian Battista portare un audio in cui si sente Claire dare ancora una volta delle indicazioni ben precise al cavaliere. 

ClioMakeUp-uomini-donne-trono-over-23-maria-io-esco.gif

ENTRAMBI DECIDONO DI RIMANERE NEL PROGRAMMA

Tina e Gianni invocano l’estromissione dei due dal programma, ma Maria si mostra molto più diplomatica e rimette tutto alla coscienza dei due. Ça va sans dire che i due decidono di rimanere, tra i boati dello studio, perché desiderosi di trovare l’anima gemella, proprio come tutti i tronisti di Uomini e Donne.

MOMENTO MEMORABILE U&D TRONO OVER: ANCORA UNA VOLTA GIAN BATTISTA 

La presenza di Gian Battista all’interno del programma però ha vita breve. Il cavaliere si è contraddistinto durante la trasmissione anche per il suo lato iracondo ed incline al litigio.

ClioMakeUp-uomini-donne-trono-over-14-gian-battista-arrabbiato.jpgNella puntata del 3 Aprile 2019 vediamo Gianni, ex ballerino anche di Amici di Maria De Filippi ed ora opinionista fisso del programma, scagliarsi contro Gian Battista accusandolo di aver aggredito Ida, una collaboratrice di Maria, appartenente alla produzione. 

ClioMakeUp-uomini-donne-trono-over-15-gianni-sperti.jpg

“Se non è vero, Maria, mi puoi licenziare!”

A questo punto tra lo stupore generale, il cavaliere inizia ad urlare accusando Gianni di essere un bugiardo che a sua volta invita Maria a licenziarlo qualora l’accusa si riveli falsa.

ClioMakeUp-uomini-donne-trono-over-16-racconto-produzione.jpg

La conduttrice chiama quindi a testimoniare in studio la diretta interessata, Ida, che conferma la versione dell’opinionista. Scatta quindi il cartellino rosso per Gian Battista che deve così abbandonare definitivamente lo studio di Uomini e Donne Trono Over tra l’ovazione generale.

ClioMakeUp-uomini-donne-trono-over-17-eliminazione-gian-battista.jpg

UOMINI E DONNE TRONO OVER: GEMMA COME MARILYN 

Uomini e Donne Trono Over si contraddistingue dal Trono Classico anche per un particolare momento, ovvero quello della sfilata. Le dame, e ogni tanto anche i cavalieri, devono sfoggiare dei look seguendo un tema precedentemente stabilito e sfilare su una passerella posta al centro dello studio. La giuria è composta dal parterre dell’altro sesso. 

ClioMakeUp-uomini-donne-trono-over-18-sfilata.jpg

Un momento decisamente memorabile e divertente si registra nella puntata andata in onda il 26 Settembre 2019 il cui tema è La più seducente del reame. È il momento di Gemma, storico personaggio del Trono Over, presente in studio dalla prima edizione del 2010. 

ClioMakeUp-uomini-donne-trono-over-19-gemma-galgani-marilyn-monroe.jpg

La dama decide di entrare sulle note di I wanna be loved by you della storica icona del cinema Marilyn Monroe. Sulla passerella ha inoltre messo un’apertura perché desidera riprodurre la celebre scena del vento che solleva la gonna.

ClioMakeUp-uomini-donne-trono-over-20-maria-de-filippi-divertimento.jpg

Ecco quindi entrare Gemma, che dopo qualche passo a tempo di musica si posizione sopra il ventilatore, l’aria le solleva la gonna nell’ilarità e stupore generale. Le dame non credono ai loro occhi, Maria De Filippi ride a crepapelle e Tina, nota per i suoi dispettucci alla Galgani, non perde occasione ed aiuta il ventilatore, sollevandole ulteriormente la gonna. 

ClioMakeUp-uomini-donne-trono-over-21-tina-cipollari-scherzo.jpg

Gemma scappa affermando che la Cipollari le abbia rovinato la sfilata, così Maria concede il remake senza le interferenze dell’opinionista. Assolutamente un momento memorabile. 

ClioMakeUp-uomini-donne-trono-over-22-marilyn-monroe-vento.gif

Via Giphy

Se siete amanti dei post di intrattenimento, ecco qualche contenuto che potrebbe fare al caso vostro: 

1) KENDALL JENNER PRIMA E DOPO: L’EVOLUZIONE FASHION E BEAUTY DELLA SUPERMODELLA DI CASA KARDASHIAN 

2) MATRIMONI VIP 2020: TUTTE LE COPPIE FAMOSE CHE CONVOLERANNO A NOZZE QUEST’ANNO 

3) PAPÀ VIP 2020: I FUTURI PADRI PIÙ BELLI DELLO STAR SYSTEM

ClioMakeUp-uomini-donne-trono-over-22-saluti-tina.gif

Via Giphy

Eccoci giunte alla fine del post ragazze, ora vi lasciamo la parola. Quante di voi non si perdono neanche una puntata di U&D? Preferite il Trono Classico o quello Over? Ci sono altri momenti memorabili che vi hanno particolarmente colpito? Raccontateci come sempre tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here