I BRAND CHE ADORANO LE TINTE PASTELLO

I brand che hanno scelto di utilizzare pienamente il verde salvia, in realtà hanno dimostrato di adorare anche tutte le tinte pastello. Tant’è che tra le tendenze moda primavera estate 2020 c’è il lilla, un colore da avere assolutamente nell’armadio per realizzare outfit estremamente femminili, delicati e romantici.

Cliomakeup-verde-salvia-colore-primavera-2020-5-foglie

Via Pinterest

LILLA E VERDE SALVIA STANNO BENE INSIEME

E a tal proposito, lilla e verde salvia stanno benissimo insieme, quindi se non sapete quale scegliere tra i due, sceglieteli entrambi! Senza se e senza ma, realizzate dei deliziosi look utilizzando queste due sfumature pastello eleganti e young!

Cliomakeup-verde-salvia-colore-primavera-2020-6-abito

Abito leggero in cotone con accessori camel. Via Pinterest


Ma torniamo a noi: quali brand hanno proposto tanti capi di abbigliamento verde salvia? Tra questi troviamo soprattutto Stradivarius: entrando nelle boutique sembrerà di stare all’aria aperta. Questo perché gli store sono stati rivisitati con cascate di foglie, come se ci si trovasse in un vero e proprio giardino. Oltre alle decorazioni sulle pareti e sugli scaffali, ciò che spicca di più sono sicuramente i vestiti, la maggior parte dei quali declinati in verde salvia e altre sfumature di green.

Cliomakeup-verde-salvia-colore-primavera-2020-11-felpa

Stradivarius, felpa Snoopy. Credits: @stradivarius.com

Anche Zara non si è sottratta a questa tendenza glamour e ricercata, alternando t-shirt a gonne effetto pelle. E lo stesso possiamo dire anche del marchio svedese low cost H&M. A questo punto non resta che fare un giro nei loro negozi, fisici e virtuali!

Cliomakeup-verde-salvia-colore-primavera-2020-12-abito

Zara, abito corto. Credits: @zara.com

MUST HAVE VERDE SALVIA PRIMAVERA 2020

E per quanto riguarda i must have? Niente paura ragazze, ora vi diamo una mano a scegliere i prodotti che dovreste effettivamente infilare nel vostro armadio!

Cliomakeup-verde-salvia-colore-primavera-2020-14-gonna

Zara, gonna effetto pelle verde salvia. Credits: @zara.com

Di sicuro vi consigliamo di partire da una gonna in ecopelle verde salvia, che può essere corta o longuette, meglio ancora se dritta quindi a tubino. In questo modo otterrete un look formale e trendy al tempo stesso.

Cliomakeup-verde-salvia-colore-primavera-2020-13-maglia

Zara, t-shirt verde salvia. Credits: @zara.com

Cliomakeup-verde-salvia-colore-primavera-2020-17-top

H&M, top lingerie verde salvia.

Gli abiti sono sempre i benvenuti, così come magliette, felpe e bluse, che si possono abbinare a semplici jeans o altri capi bottomwear, come pantaloni in lino panna o shorts ricamati.

Cliomakeup-verde-salvia-colore-primavera-2020-16-pantalne

H&M, pantalone paperbag. Credits: @hm.com

In alternativa ci sono i pantaloni paperbag, che in questo caso vi suggeriamo di abbinare a qualcosa di semplice, che può essere sia una t-shirt della medesima cromia, oppure una camicia bianca e candida.

Ragazze, se volete essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze, non perdetevi questi post:

1)BORSA A MANO ECONOMICHE 2020

2)ZARA ABBIGLIAMENTO DONNA: LA NUOVA COLLEZIONE

3)PANTALONI MODA PRIMAVERA ESTATE: I MODELLI PIÙ BELLI

Cliomakeup-verde-salvia-colore-primavera-2020-20-gif

Ragazze, abbiamo finito e ora la parola spetta a voi! Vi piace il verde salvia? È un colore che indosserete volentieri in primavera? Qual è il vostro colore preferito in assoluto? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!