ABITI DA SPOSA ROMANTICI CON LE MANICHE, PER UN LOOK SENZA TEMPO

cliomakeup-abiti-sposa-romantici-6-pronovias

Napoles. Credits: @pronovias.com

Maniche sì o maniche no? Questo è un bel dilemma, perché non dipende tanto dalla stagione e dalle temperature esterne: se questo elemento piace, si indossa, altrimenti si passa a un modello che non le ha.

cliomakeup-abiti-sposa-romantici-9-nicole

Credits: @nicolespose.it



In particolar modo avete due opzioni di fronte a voi. Da una parte ci sono gli abiti da sposa con maniche lunghe che, visto che sono anche oltremodo romantici e delicati, sono caratterizzati da inserti e dettagli tattoo.

I VESTITI CON LE MANICHE CONFERISCONO REGALITÀ

Ne troverete di meravigliosi nella collezione di abiti da sposa Pronovias 2020 così come in quella di Nicole. Queste creazioni vantano uno stile molto ampio e importante ma non esagerato e lo strascico è contenuto. Sono perlopiù vestiti da sposa in pizzo, alcuni dei quali decorati da strati aggiuntivi, che donano ancor più volume.

cliomakeup-abiti-sposa-romantici-5-pronovias

Nelson, abito principesco. Credits: @pronovias.com

Oltre a quelli chantilly e valencienne, troviamo dei meravigliosi abiti da sposa con ruches, decisamente più contemporanei ma romantici, tanto da ricordare delle nuvole di zucchero filato.

cliomakeup-abiti-sposa-romantici-4-pronovias

Libra. Credits: @pronovias.com

La seconda opzione, invece, è quella degli abiti da sposa con spalle scoperte, quindi con spalline o maniche ma che lasciano la parte alta svelata mentre si appoggiano delicatamente sul braccio.

cliomakeup-abiti-sposa-romantici-13-elie-saab

Elie Saab, abito in tulle pois. Credits: @eliesaab.com

Anche questi sono estremamente romantici, molti dei quali abbelliti da corpetti e bustini con scollatura a cuore.

cliomakeup-abiti-sposa-romantici-12-rosaclara

Seril, abito da sposa di Rosa Clarà. Credits: @rosaclara.es

Tra le varie novità notiamo anche dei vestiti da sposa a sirena romantici e delicati, pensati per chi non adora particolarmente i modelli troppo ampi.

cliomakeup-abiti-sposa-romantici-19-marchesa

Credits: @marchesa.com

I VESTITI DA SPOSA ROMANTICI SENZA SPALLINE PER UN MATRIMONIO DA SOGNO

Corpetto senza spalline e perlopiù dallo scollo a cuore o anche dritto a fascia: i nuovi abiti da sposa romantici senza spalline sono perfetti per tutte quelle donne che sognano di scoprire la parte alta e, magari, anche buona parte della schiena.

cliomakeup-abiti-sposa-romantici-14-elie-saab

Credits: @eliesaab.com

Questi sono sicuramente i vestiti per il giorno del matrimonio più simili a quelli di una vera e propria principessa delle favole.

cliomakeup-abiti-sposa-romantici-7-Aire-Barcelona

Celsa, abito da sposa firmato Aire Barcelona. Credits: @airebarcelona.com

Tuttavia non esistono solamente le creazioni ampie, con gonne voluminose e a strati e pieghe, arricchite da pizzi e perline, ma anche modelli leggermente più slim e abbelliti da dettagli scintillanti.

cliomakeup-abiti-sposa-romantici-2-pronovias

Abito da sposa Francisca. Credits: @pronovias.com

Tra questi, infatti, troviamo i meravigliosi bridal dress in tulle scintillante con glitter che ricoprono completamente il tessuto e cinture gioiello, per chi sogna un matrimonio elegante e glamour ma non vuole rinunciare a uno stile principesco e romantico.

cliomakeup-abiti-sposa-romantici-3-pronovias

Night. Credits: @pronovias.com

Ragazze, se volete saperne di più sul tema matrimonio, non perdetevi questi post:

1)I VESTITI NUZIALI DELLE PRINCIPESSE

2)ACCONCIATURE SPOSA 2020

3)ABITI ECONOMICI PER IL GIORNO DEL MATRIMONIO

cliomakeup-abiti-sposa-romantici-20-gif

Ragazze, noi abbiamo concluso e ora vogliamo conoscere la vostra opinione! Vi piacciono gli abiti da sposa in stile romantico? Preferite i modelli principeschi o quelli dalle linee più asciutte? I vestiti da sposa colorati e romantici vi convincono? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here