Con la primavera il catalogo delle serie Tv Amazon Prime Video si arricchisce di contenuti da guardare tutti d’un fiato. Come sempre la piattaforma propone serie televisive di ogni genere e per tutti i gusti: dai gialli agli anime, dai drama alle comedy.

In questo post troverete 5 serie da non perdere per la primavera 2020 su Prime Video: un drama fantascientifico in cui un macchinario svela i misteri dell’universo, un giallo con un detective alle prese con un caso molto difficile, una commedia nera incentrata sullo spaccio di cannabis, una sitcom ambientata in un centro commerciale e una comedy a base di tecnologia e fantascienza. Volete scoprire titoli e dettagli delle serie che abbiamo selezionato da vedere? Allora, via con il post!

serie tv amazon prime video: cosa guardare per la primavera 2020

SERIE TV AMAZON PRIME VIDEO: TALES FROM THE LOOP È UNO DEI TITOLI ORIGINALI DELLA PIATTAFORMA

Iniziamo con una serie originale Amazon Prime Video, disponibile sulla piattaforma già dal 3 aprile 2020 e basata sul romanzo dell’artista svedese Simon Stålenhag. Tales from the Loop racconta le vicende degli abitanti di una cittadina che vivono sotto l’influenza di un macchinario chiamato Loop. Questo oscuro marchingegno è stato costruito per esplorare e svelare i misteri dell’universo, permettendo agli esseri umani di realizzare tutto ciò che hanno sempre desiderato fare, tutto ciò che prima era possibile solo nelle fantascienza.

serie tv amazon prime video: the loop

TALES FROM THE LOOP: LA SERIE AMAZON ORIGINAL ISPIRATA AL ROMANZO DI SIMON STÅLENHAG

La serie televisiva è composta da otto episodi, ideati da Nathaniel Halpern e prodotta da Matt Reeves e Adam Berg. Nel cast troviamo nomi noti come Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona, The Town), Paul Schneider (Parks and Recreation), Daniel Zolghardi (Eighth Grade), Duncan Joiner (Waco) e il bravissimo Jonathan Pryce (I due Papi, Game of Thrones).



BOSCH: LA SESTA STAGIONE SU AMAZON PRIME VIDEO DAL 17 APRILE

Bosch è una serie TV iniziata nel 2014, basata sui romanzi di Michael Connelly e prodotta dagli Amazon Studios. Arrivata alla sua sesta stagione, disponibile dal 17 aprile su Prime Video, racconta le vicende di Harry Bosh, un detective della omicidi interpretato dal noto attore Titus Welliver (in passato ha interpretato uno dei personaggi-chiave di Lost). Accanto a lui, il cast vede altri attori di spicco come Jamie Hector (The Wire) che interpreta il detective Jerry Edgar, Amy Aquino (Being Human) nei panni della tenente Grace Billets, Madison Lintz (The Walking Dead) che interpreta Maddie Bosch e Lance Reddick (John Wick: Chapter 3 – Parabellum) nel ruolo del capo Irvin Irving.

serie tv amazon prime video: bosch - stagione 6

Questa sesta stagione è composta da 10 episodi, in cui il detective Bosch si ritrova alle prese di un caso molto complesso, che comprende un omicidio, un’indagine federale molto caotica e una catastrofe che minaccia la città di Los Angeles. Se non avete visto le stagioni precedenti e la trama della sesta vi stuzzica, andate a recuperare le cinque precedenti su Amazon Prime Video! Inoltre il catalogo delle serie TV Prime Video si arricchisce di mese in mese e propone continuamente contenuti per tutti i gusti.

Se volete scoprire quali altre serie TV guardare su Amazon Prime Video, girate a pagina 2 per altri 3 titoli da non perdere assolutamente!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here