IL KARAOKE IN DIRETTA STREAMING PER ADULTI E BAMBINI

Per un compleanno in quarantena all’insegna del divertimento non c’è niente di meglio del karaoke, l’ideale per un intrattenimento adatto anche ai bambini. Su partymeplayer.com o su Karafun, ad esempio, potrete davvero scatenarvi.

cliomakeup-compleanno-in-quarantena-8-karaoke

Credits: karafun.it

Vi basterà collegarvi con gli amici e sfidarvi a colpi di canzoni cult e nuove uscite, magari coinvolgendo i più piccoli per cantare in coro, ballare e divertirsi. Certamente un’idea da non sottovalutare per una festa di compleanno in quarantena per i bambini, da condividere con qualche amichetto o da riservare a un pigiama party online.

cliomakeup-compleanno-in-quarantena-9-karaoka

Credits: @travfamgram Via Instagram



TRASFORMATE IL GIORNO DEL COMPLEANNO IN UN’OCCASIONE SPECIALE ANCHE SE IN QUARANTENA

Essere chiusi in casa non significa rinunciare ad aggiungere un tocco di magia alle proprie giornate, specialmente quando figli e fratelli minori si trovano a dover festeggiare il compleanno in quarantena. L’idea giusta? Una giornata a tema Star Wars!

cliomakeup-compleanno-in-quarantena-10-giornata-speciale

Credits: @nsbolinger Via Instagram

con una caccia al tesoro il compleanno in quarantena è speciale

Un modo facile e divertente per coinvolgere tutta la famiglia è organizzare una vera e propria caccia al tesoro per la casa, magari lasciando caramelle e gelatine colorate come premi.

cliomakeup-compleanno-in-quarantena-11-giornata-speciale

Credits: @amagicakindoncalledhome Via Instagram

Da non sottovalutare anche un pomeriggio a tema principesse, con unicorni, coroncine, merende ricche di dolci e magari la possibilità di mettere il rossetto della mamma, per una volta.

cliomakeup-compleanno-in-quarantena-12-giornata-speciale

Credits: @inkenmijn.nl Via Instagram

Con un po’ di inventiva, poi, è possibile addirittura portare i più piccoli sulle montagne russe: tutto ciò che dovete fare è predisporre un video sul computer, far accomodare i bambini ai propri posti e muoverli seguendo l’andamento dei binari sul video. Per un’esperienza davvero realistica, infine, basta qualche spruzzo d’acqua. 

cliomakeup-compleanno-in-quarantena-13-giornata-speciale

Credits: @barstoolsports Via Instagram

LA CENA A TEMA DISNEY PER TUTTA LA FAMIGLIA

Da quando Disney+ è arrivato in Italia, tutti noi abbiamo riscoperto il fascino dei film Disney e ricordato i nostri personaggi preferiti, perciò, perché non scegliere proprio loro per una cena di compleanno in quarantena a tema?

cliomakeup-compleanno-in-quarantena-14-cena-disneay

Credits: @therosetable Via Instagram

In questo caso, la prima cosa a cui pensare è il menù! Con spaghetti e polpette vi ritroverete immediatamente in Lilli e il Vagabondo, ad esempio, ma solo se avrete scelto una tovaglia a quadretti bianchi e rossi. 

cliomakeup-compleanno-in-quarantena-15-cena-disney

Credits: themousediva Via Instagram

I temi tra cui scegliere sono veramente tantissimi, perciò, scatenate la fantasia e viaggiate in luoghi ed epoche diverse semplicemente travestendovi. Dal Far West alla giungla, tutto è possibile, basterà accontentare i gusti del festeggiato.

cliomakeup-compleanno-in-quarantena-16-west

Credits: @rachel_a_farrar Via Instagram

Una cena a tema è anche un ottimo modo per combattere la noia durante una giornata in quarantena e rendere il compleanno ancora più divertente eleggendo un vincitore per il miglior costume al termine della serata.

cliomakeup-compleanno-in-quarantena-17-dr-seuss

Credits: @nomie338 Via Instagram

Ragazze, se state cercando delle attività divertenti da fare a casa, non perdetevi questi post!

1) #IORESTOACASA: LA GUIDA BEAUTY PER PASSARE IL TEMPO 

2) COME TRASFORMARE IL BAGNO DI CASA IN UNA HOME SPA ALL’INSEGNA DEL RELAX? 

3) COME FARE GINNASTICA A CASA CON I BAMBINI?

cliomakeup-compleanno-in-quarantena-18-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate di queste idee per festeggiare il compleanno? Proverete a seguire qualcuno dei nostri consigli? Avete già trovato la perfetta routine da quarantena? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here