Oggi 22 aprile è nata Joy! Dopo tanta attesa e qualche momento di trepidazione, dovuto soprattutto alla situazione attuale che stiamo vivendo, è arrivato il momento di essere felici e di gioire insieme a Clio, Claudio e Grace per l’arrivo della piccola Joy.

La primavera è davvero iniziata, e in un giorno soleggiato come questo a Milano è arrivata un’altra bellissima notizia, ovvero l’arrivo di un nuovo componente del TeamClio, la bellissima e dolcissima Joy! Volete scoprire tutto sulla piccola Joy? Continuate a leggere!

Cliomakeup-nata-joy-1-copertina

UNA BELLA NOTIZIA IN QUESTA PRIMAVERA INSOLITA

Dopo la registrazione del programma televisivo CLIOPOPUP, la nuova favola beauty in onda ogni sabato su RealTime, Clio è tornata in America e sia lei che tutti noi del Team non ci siamo mai fermati, nonostante la situazione di emergenza sanitaria che sta vivendo l’Italia e il mondo intero in questo momento.

cliomakeup-nomi-femminili-particolari-10-joy

Ciò non toglie che abbiamo tutti passato dei momenti difficili, ma uniti e coesi siamo andati avanti nel nostro lavoro e ci siamo sostenuti a vicenda, come un grande Team sa fare.



BENVENUTA BABY OLIVA DA TUTTO IL TEAMCLIO

E a ripagarci di questo impegno e di tutti gli imprevisti di questo momento storico che stiamo vivendo, ecco una bella notizia che ci consola e che ci dà la carica per andare avanti e vivere al meglio soprattutto le piccole cose. Siamo davvero felici di dare il benvenuto alla piccola Joy e ci congratuliamo tutte con Clio, Claudio e Grace per averci dato questa bellissima notizia!!!

cliomakeup-nomi-femminili-particolari-13-joy

In attesa di vederla dal vivo, ci ‘accontentiamo’ di un saluto a distanza e di un caro abbraccio virtuale che tutto il Team stringe alla famiglia Zammatteo-Midolo!!!

Il nome Joy, come ben sapete, è stato deciso dopo un’attenta analisi di Clio e Claudio e noi possiamo definirla una scelta perfetta, comprensibile sia in italiano che in inglese e soprattutto in sintonia con il nome di Grace.

TANTI AUGURI A CLIO, CLAUDIO E GRACE

E adesso che la piccola baby Oliva è finalmente arrivata ad allietare i nostri eventi, i nostri incontri al Lab e magari anche qualche call di coordinamento, non vediamo l’ora di vedere i suoi primi scatti, le sue guanciotte, i suoi occhi dolcissimi e attendiamo con trepidazione il suo primo sorriso.

Benvenuta baby Joy, ti auguriamo una vita ricca di buone notizie, amore, passione e tanta felicità!!!

Cliomakeup-nata-joy-2-nome

Ragazzi e ragazze, se avete voglia di leggere qualche altro approfondimento sul tema ‘mamma’, date un’occhiata a questi post:

1) LE COSE DA NON FARE QUANDO SI È INCINTA

2) COME FARE GINNASTICA A CASA CON I PIÙ PICCOLI

3) COME CAMBIA IL CORPO DOPO IL PARTO

 

cliomakeup-siero-ciglia-2020-teamclio-saluti

Allora ragazzi e ragazze, siete felici di questa bellissima notizia? Siete contenti anche voi dell’arrivo di Joy? Siete pronti ad augurare anche voi tanta felicità alla famiglia Zammatteo-Midolo? Vi aspettiamo nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

1 COMMENTO

  1. Congratulazioni, è davvero una bella notizia. Confesso che proprio in questi giorni la situazione della cara Clio mi aveva dato un po’ da pensare, sapevo che ormai il parto doveva essere imminente e la delicata situazione attuale, in particolare in America, mi aveva un po’ fatto preoccupare. Ma sono contenta di sapere che è andato tutto bene.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here