Difficile non conoscere Elettra Lamborghini e resistere alla sua carica travolgente. L’ereditiera della famiglia Lamborghini – sì, proprio quella che possiede l’azienda di automobili di lusso! – è oggi un’autentica icona di stile, oltre che un personaggio molto amato.

Nota per le sue canzoni a ritmo reggaeton, Elettra è seguitissima su Instagram e su Twitter. La sua popolarità è stata definitivamente consacrata quando ha calcato il palco di Sanremo 2020 con Musica (e il resto scompare), una delle poche hit sanremesi che ancora oggi si sentono per radio.

Ma perché Elettra piace così tanto? Tutto merito della sua naturale simpatia, di una buona dose di autoironia e di una fisicità così esplosiva da farla quasi sembrare un cartone animato, una sorta di Jessica Rabbit in salsa twerk!

Ecco i migliori look fashion e beauty di Elettra Lamborghini e come si è evoluto il suo stile dagli esordi a oggi, il tutto condito con tante curiosità e news sulla sua vita privata. Pronte a conoscerla meglio? Cominciamo!

cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-cover-1

Tutte le foto sono di @elettramiuralamborghini Via Instagram

CHI È ELETTRA LAMBORGHINI: DA EREDITIERA A TWERKING QUEEN

Elettra Lamborghini oggi è uno dei personaggi più amati dei social e dello showbiz nostrano. Ha un’età di 25 anni e la sua biografia è ricca di informazioni interessanti, a partire da quelle sulla sua famiglia di origine.

cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-14

Il padre di Elettra Lamborghini è Tonino Lamborghini. Elettra, infatti, è la nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, che ha fondato l’omonima azienda di automobili di lusso sul finire degli anni ’50.



cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-5

Da piccola Elettra Miura – è questo il suo nome per intero – era bella proprio come oggi, con due grandi occhi azzurri e un viso vispo. La sua è stata un’infanzia felice, sicuramente privilegiata. Da ragazzina ha cominciato ad accostarsi al mondo dell’intrattenimento e delle discoteche.

cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-12

Al 2015 risalgono le sue prime apparizioni televisive, cui è seguita la partecipazione ad alcuni reality show, da Super Shore (trasmesso in America Latina e in Spagna nel 2016) alla versione spagnola del Grande Fratello (2017).

cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-3

Nel 2018, Elettra Lamborghini ha debuttato nella musica con il suo primo singolo, Pem Pem, che ha ottenuto ben due dischi di platino. Nel corso dell’anno successivo ha raggiunto una popolarità ancora maggiore vestendo i panni (super paillettati!) di giudice in The Voice of Italy.

cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-23

Il suo primo album, Twerking Queen, è uscito nel 2019, mentre nel 2020 Elettra ha partecipato al Festival di Sanremo con Musica (e il resto scompare). Ricordate la sua performance in duetto con Myss Keta? Di certo, in quell’occasione la strana coppia ha dato una scossa all’Ariston!

cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-13

IL SUO FIDANZATO È AFROJACK, PRESTO SI SPOSERANNO

Piccolo gossip: Elettra Lamborghini si sposa, presumibilmente nei prossimi mesi. Da qualche tempo, infatti, è legata al DJ olandese Afrojack, che è ufficialmente diventato il suo fidanzato nel dicembre 2019.

cliomakeup-elettra-lamborghini-teamclio-26

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre curiosità su Elettra Lamborghini e ripercorrere con noi i suoi migliori look fashion e beauty!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here